NNNNOOOOOO!!!!!

Vi prego, ditemi che solo un incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io mi sento molto Ed Wood.... :D
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    quoto Jimmy! la tv non e tutta da buttare! peccato che di solito bisogna aspettare le ore piccole per vedere qualcosa di bello
     
    .
  3. jolie25
     
    .

    User deleted


    CI SARA',MA SULLA STORIA DI MARCO ED EVA
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    La tv non è tutta da buttare, ci sono programmi che vale la pena vedere.
    Il problema è che se li trasmettono alle 3 di mattina o in seconda serata iper-tagliati non è che siano molto utili.
    Su Lynch a me piace, non sono nè figlio di papà nè fancazzista, nè men che meno snob.
    Tv = sciolta
    Cinema = capolavori a prescindere è una bella generalizzazione :unsure:.
    Bah...
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ad esempio ora puntata meravigliosa di Futurama :D
    Contacts
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/4/2008, 20:03)
    Su Lynch a me piace, non sono nè figlio di papà nè fancazzista, nè men che meno snob.

    Anche a me, il problema è che è diventato l'alibi di una generazione di autori che fanno opere incomprensibili e inutili. E generalmente l'aspirante regista cinefilo di Lynch odia la tv e si sente un'artista incompreso...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 23/4/2008, 21:02)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/4/2008, 20:03)
    Su Lynch a me piace, non sono nè figlio di papà nè fancazzista, nè men che meno snob.

    Anche a me, il problema è che è diventato l'alibi di una generazione di autori che fanno opere incomprensibili e inutili. E generalmente l'aspirante regista cinefilo di Lynch odia la tv e si sente un'artista incompreso...

    Ah ok, non conosco l'ambiente cinematografico quindi non ti so dire ;).
    Sì in effetti comunque concordo col pensiero, io mi limito ad ammirare perle come Mulholland Drive, Lost Highway e INLAND EMPIRE.
    E per questo in un altro forum mi son beccato un cinefilo snob da un utente che nemmeno conosco.
    Pure parlando in quest altro forum abitualmente di film trash.
    Cinefilo snob... Io... bwahahahahahahahahahah image image image imageimage imageimage image
    Contacts
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/4/2008, 21:11)
    E per questo in un altro forum mi son beccato un cinefilo snob da un utente che nemmeno conosco.
    Pure parlando in quest altro forum abitualmente di film trash.

    Il confine tra il cosiddetto trash e le pellicole che provocano l'isteria snob è spesso molto flebile. Basti pensare ai vari John Waters, Andy Warhol, Kenneth Anger, H.G. Lewis giusto per fare qualche nome.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 24/4/2008, 16:16)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/4/2008, 21:11)
    E per questo in un altro forum mi son beccato un cinefilo snob da un utente che nemmeno conosco.
    Pure parlando in quest altro forum abitualmente di film trash.

    Il confine tra il cosiddetto trash e le pellicole che provocano l'isteria snob è spesso molto flebile. Basti pensare ai vari John Waters, Andy Warhol, Kenneth Anger, H.G. Lewis giusto per fare qualche nome.

    Ma dunque tu parli di trash che sfocia nell'avanguardia o qualcosa di similare?
    Per cui per molti registi (che magari non "fa figa") è robetta trash, mentre per altri (più "cool & trendy") è arte?
    Al cinema se mi proponi un ultra-splatter posso gradire, di certo non lo considero arte ma lo gradisco senz'altro di più di un'inquadratura di 35 minuti su uno a cui fanno una pomp ao qualcosa del genere...
    Però considero arte per dire Marcel Duchamp o Piero Manzoni o le composizioni di Nono, Cage, Stockhausen e Varèse ;).
    Come considero arte-trash La croce dalle sette pietre, non mi pare di essere snob.
    A parte che detesto il 99%+1 del mainstream attuale :P ma non credo sia essere snob quello...
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 24/4/2008, 16:16)
    John Waters, Andy Warhol, Kenneth Anger, H.G. Lewis giusto per fare qualche nome.

    mammamia che listona che mi hai sparato... scusa lo sfogo ma questi quattro mi piacciono uno più dell'altro :D

    comunque secondo me il problema su nomi come questi è che loro magari partono anche come artisti trashissimi ma con un grande valore, ma purtroppo il mainstream riesce a fagocitare ogni cosa e trasforma persino opere come quelle di John Waters in oggetto di culto da cinefili raffinati... è inutile, la cultura ufficiale si appropria sempre delle avanguardie
    Web
     
    .
  11. davide1967
     
    .

    User deleted


    a me i cesaroni fanno proprio schifo anzi i telefilm e quasi tutta la fiction italiana fa schifo (si salva solo montalbano anche se stereotipato ma è tutta un altra aria... meglio la fiction tedesca o francese di una spanna sopra la nostra, non voglio neanche scomodare gli americani) e poi vedere recitare amendola, un cane abbaia peggio di lui, e peggiora ogni anno che passa, e poi fassari sarà bravo a recitare ma ha una faccia che non si può guardare ed è noioso e non interessante come marcorè, e tortora come attore quasi zero fa più ridere con i varietà televisivi o quanto faceva quei corti comici che imitava muccino o sordi ... echeppalle

    CITAZIONE
    Anche a me, il problema è che è diventato l'alibi di una generazione di autori che fanno opere incomprensibili e inutili. E generalmente l'aspirante regista cinefilo di Lynch odia la tv e si sente un'artista incompreso...

    sono problemi loro, il pubblico almeno quello smaliziato se ne accorge e li manda a cagare prima o poi, i grandi autori non scimmiottano o copiano nessuno se lo fanno reinventano il genere o la citazione, cosi faceva godard degli inizi o becker o melville o germi tanto per citar qualcuno osservando e metabolizzando opere dei registi noir americani, o coen tarantino e company in modo simile, fortunatamente il pubblico non è stupido e prima o poi spunta l'artista di razza che emerge dalla massa di quelli che non vogliono lavorà in modo tradizionale (pala e piccone)
     
    .
  12. Uridium
     
    .

    User deleted


    Quello che i nostri produttori televisivi non hanno capito è che
    CITAZIONE
    Chi va al cinema non vede la Tv, e chi guarda la Tv non va al cinema

    Quindi il flop è altamente preannunciato, vi ho avvisati!
     
    .
26 replies since 21/4/2008, 18:32   649 views
  Share  
.