De Mosconi Eloquentia

se non bestemmio guarda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 20/4/2008, 15:13)
    Mosconi ha pure il su inno personale:
    (FILE:https://www.youtube.com/v/27ls2DqbDrI&hl=it)

    nel mio canale di youtube è tra i miei preferiti


    www.youtube.com/mattiathekaiju


    uomocaverna ti consiglio di mettere il video in spoiler e scrivere ''attenzione contiene bestemmie'' che forse un visitatore si offende.
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 20/4/2008, 15:35)
    CITAZIONE (uomocaverna @ 20/4/2008, 15:13)
    Mosconi ha pure il su inno personale:
    (FILE:https://www.youtube.com/v/27ls2DqbDrI&hl=it)

    nel mio canale di youtube è tra i miei preferiti


    www.youtube.com/mattiathekaiju


    uomocaverna ti consiglio di mettere il video in spoiler e scrivere ''attenzione contiene bestemmie'' che forse un visitatore si offende.

    AHAH! :D Mattia è passato al contrattacco... adesso sarà lui a ricordare le poche regole del forum. :D
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    his return not to copy reviews but for REVENGE

    MATTIA STRIKES BACK!


    featuring:riccardo scasucks,christian de sick,michelle stuzziker,alessandra izumi(nel ruolo della puella di mattia)pieraccioni,mario de filippi con la partecipazione speciale di:GERMANO MOSCONI!
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 21/4/2008, 14:46)
    his return not to copy reviews but for REVENGE

    MATTIA STRIKES BACK!


    featuring:riccardo scasucks,christian de sick,michelle stuzziker,alessandra izumi(nel ruolo della puella di mattia)pieraccioni,mario de filippi con la partecipazione speciale di:GERMANO MOSCONI!

    He's back not for copycatting but for revenge.

    Mattia strikes back.
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    vabbè ma basta venire dalle mie parti del veneto tipo..la regola è una parola - 4 bestemmie.sennò sei tagliato fuori..

    io personalmente non bestemmio (tranne quando guido a volte e quando gioco con i videogiochi) e a dire la verità certa gente che le spara senza ritegno e senza motivo quasi, non la capisco..

    però c'è anche chi, come germano, le dice con uno stile che ti fa piegare dalle risate...poi ci vuole anche una certa fantasia..


    zio...BuBu!




    ..preghiamo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    già qui nel Veneto le bestemmie si sprecano, vien da dirle anche se sei uno che non le vuole dire...
    non per niente Mosconi è di San Bonifacio (VR)! :D
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    OFFLINE
    Io penso che non stia bene bestemmiare...perchè se uno non è credente,che motivo ha di pronunciare il nome di una determinata divinità solo per insultarla?
    Sarebbe come insultare il nulla.
    ContactsWeb
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 27/7/2008, 14:29)
    Io penso che non stia bene bestemmiare...perchè se uno non è credente,che motivo ha di pronunciare il nome di una determinata divinità solo per insultarla?
    Sarebbe come insultare il nulla.

    Sicuramente bestemmiare, soprattutto in pubblico, è veramente una cosa disdicevole.
    Però...probabilmente è difficile da capire per chi non vive in Toscana o in Veneto, ma per molte persone la bestemmia (o il "moccolo" come si dice da noi) diventa un intercalare pseudodinamico scevro di ogni malvagia intenzione. Dico questo non per giustificare chi bestemmia a ruota libera ma per dare una dimensione più esatta del fenomeno. Vi assicuro che se entrate in una Casa del Popolo dalle mie parti e chiedete gentilmente agli avventori di non bestemmiare, questi probabilmente vi accontenteranno, ma nel circolo scenderà il silenzio poichè non saranno più in grado di continuare la conversazione! :o:
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/7/2008, 15:36)
    Però...probabilmente è difficile da capire per chi non vive in Toscana o in Veneto, ma per molte persone la bestemmia (o il "moccolo" come si dice da noi) diventa un intercalare pseudodinamico scevro di ogni malvagia intenzione.

    Evviva l'asse veneto-toscano!

    :D

    In ogni caso non amo le bestemmie...

    p.s. mmmh... c'è qualche fan dei Catarrhal Noise da queste parti?

    :D
     
    .
  10. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 27/7/2008, 16:01)
    Catarrhal Noise

    :woot:

    Grandissimi!
     
    .
  11. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Catarrhal Noise

    ieeah!!...ora vado che sta per iniziare la rubrica dell'agricoltore agricolo...

    (ho sentito che si sono sciolti cmq... e adesso il cantante ha un'altro progetto con un'altro gruppo sempre ovviamente trucidissimi)
     
    .
  12. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    a questo punto...c'è qualche fan dei San Culamo? :lol:
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    presente!
     
    .
27 replies since 18/4/2008, 16:49   475 views
  Share  
.