Poltergeist

bare che escono dal pavimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Ah non lo sapevo di queste morti :( quindi anche la piccola Maryanne?!! :cry:

    A riguardo di film/tf che portano sfiga ai protagonisti stessi, mi viene in mente quel vecchio tf "Arnold", in cui a tutti i protagonisti accadde qualcosa di brutto, anche la morte.
    Tempo fa mi arrivò a mò di catene per e-mail una presentazione Power Point che racchiudeva diversi film e serial che avevano riservato un brutto futuro per quegli attori....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    eh sì Gary Coleman ha avuto diversi problemi con la giustizia (mi pare),
    CITAZIONE
    Willis Jackson è interpretato da Todd Bridges, e dopo il termine della serie divenne tristemente famoso per gravi problemi con la giustizia (uso di stupefacenti, tentato omicidio di un commesso di droga). Oggi si dichiara riabilitato ed è tornato di prepotenza nel mondo dello spettacolo.

    e quella che interpretava Kimberly
    CITAZIONE
    Arrestata per rapina a mano armata in un negozio di video a Las Vegas nel 1992, dove lavorava in una lavanderia, aveva da tempo gravi problemi di alcool e droga: fu trovata moribonda dal suo compagno dell'epoca Menchaca - dentro la roulette parcheggiata al di fuori di casa della madre di quest'ultimo. Menchaca fotografò Dana moribonda - a seguito di un'overdose di stupefacenti - piuttosto che chiamare l'ambulanza . La sera precedente alla sua morte - Dana aveva partecipato al "The Howard Stern Show" popolare programma radiofonico americano. Successivamente il suo corpo è stato cremato e le ceneri sono state disperse nell'oceano.

    (ammazza che sadismo comunque)
    Contacts
     
    .
16 replies since 15/4/2008, 20:03   367 views
  Share  
.