32 dicembre (di Luciano De Crescenzo)

Chi lo conosce questo film? Un vero capolavoro!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    in assoluto uno dei miei film preferiti! :) :) :)

    un cult insieme al ciclo di bellavista.

    cmq a me de crescenzo ha fatto sempre impazzire.
    davvero bello quando spiegava gli dei e la filosofia.

    tutti etre gli episodi sono molto belli,ma questo con la mezz'ora è il migliore.
    anche questa scena con il mitico pazzaglia merita!
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non voglio fare pubblicità al suo nuovo libro, ma soltanto il titolo mi fa troppo ridere: "Ulisse era un fico".
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 13/4/2008, 02:52) 
    Grande spot, ma il nonplusultra degli spot trash è sicuramente questo, che credo conosciate già ma che è sempre un piacere vedere:
    (FILE:www.youtube.com/v/sFfWGqcvM30&hl=it)

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/4/2008, 08:37) 
    Non ci credo!! ma è uno spot serio o è una parodia? Bottiglie di birra che si trovano in cesti a due metri da terra nei supermercati, mezzo litro di birra a pranzo o prima di viaggiare in autostrada, la birra che piu la bevi e piu ti rende lucido??????? ma su che pianeta? hahahahahhahahaha
    Certo a me piace la birra, specie se è gelata e se fa caldo, e magari se sto mangiando tanto, ma sto spot è puro trash :D chissa xke nn lo mandano piu in onda...............

    incredibile sto spot! :D :lol:

    anche a me la birra piace,ma non è che prima di andare a lavorare o di mettermi alla guida(soprattutto questo.in questo caso è assolutamente da evitare) mi metto a bere per stare più lucido.anzi :o:

    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 18/4/2010, 16:29) 
    Non voglio fare pubblicità al suo nuovo libro, ma soltanto il titolo mi fa troppo ridere: "Ulisse era un fico".

    bellissimo! :)
    tutti i libri di de crescenzo che ho letto mi sono sempre piaciuti tantissimo("il dubbio","socrate",la sua storia della filosofia,molto bello quello sul medioevo dove mi trovo d'accordissimo con lui che è un periodo assolutamente da riscoprire e rivalutare dal lato artistico e filosofico,ecc. anche con tutti i lati negati).
    bellissimi quelli sugli dei con le videocassette.
     
    .
17 replies since 12/4/2008, 11:55   789 views
  Share  
.