Nazirock

Fermata la distribuzione ai cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    v,brunez.d'accordissimo con voi!

    è secondo me solo questione di immaggine.è bello uscire per divertirmi e svagarmi.invece molti italiani escono per far vedere agli altri che loro escono.e di conseguenza fanno a gara a chi fa più tardi per poi vantarsene e dire a tutto il mondo che hanno fatto le 6.
     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Quoto, Quoto e ancora Quoto!

    Ho saputo di una ragazzina di 14-15 anni che conosce un mio amico, che ha fatto le 6 in discoteca.
    Innanzitutto mi chiedo secondo quale criterio umano i genitori le hanno permesso una cosa simile.
    Secondo, questa (come migliaia di altre sicuramente in Italia) è un perfetto esempio di quanto avete appena detto poichè se l'è tirata parecchio per diverse settimane come se avesse fatto chissàcchè.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe ammetto che è bello, specie in estate (quando l alba non è gelida) uscire dalla disco, magari andar prima a far colazione e poi sedersi sulla spiaggia a veder sorgere il sole. Un emozione fantastica che un sacco di volte ho sperimentato. Ma nn c'è bisogno che io esca dalla disco di giorno per sentirmi figo.
    Quanto alla ragazzina: una perfetta bimbaminkia demente
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Non sto dicendo che non sia bello, anzi sicuramente è qualcosa di consigliato, da provare almeno una volta nella vita. Credo di essermi espresso male :)

    L'ho voluto sottolinare come un qualcosa per cui la suddetta bimbominkia demente ha voluto darsi un'aria da adulta, e che crede che un modo per dimostrarlo sia quello di fare la mattina in disco, (magari anche fumare,etc...)

    Questo mi manda fuori dai gangheri!
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    certo che i decadentisti,edgar alla poe,lovecraft,leopardi e altri autori pessimisti ne avrebbero di scrivere a proposito dell'italia attuale. :D
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    certo anch io lho fatto tantissime volte.è bellissimo soprattutto fare colazione appena esci dalla disco,oppure le notti estive in spiaggie,bagno notturno,le serate che ti stai stradivertendo e ballando e non ti nemmeno accorgi che se fatto tardi :) sono fantastiche :) ,ma il discorso è un altro.

    io,come tu v e altri lo abbiamo fatto perchè in quel momento ci andava di farlo,perchè ci piaceva,ecc. molti,in italia lo fanno esclusivamente per far tardi e come dice domi per poi andarsi a vantare.non è un atteggiamento spontaneo perchè ti diverti.una cosa è fare le serata perchè non hai voglia di andare a casa e ti stai divertendo,un altra è partire con l'idea che devi fare per forza le 6 del mattino.ma non dico alla disco.dico ovunque.almeno uno sta in disco o a chiacchierare in un pub o birreria e ti stai divertendo e si fa tardi senza che te ne accorgi.quello è fantastico!ma c'è gente che non fa tardi perchè si sta divertendo.peggio:

    c'è gente che sta dentro casa di amici tutta la notte e verso le 2 già vedi uno che dorme sul divano,uno che dorme di quà e uno di là.

    ripeto.per carità.ognuno è libero di trascorrere la serata e il suo tempo come gli pare.ma a me personalmente mi sembra na stronzata stare per forza fino alle 6-7 quando non stai facendo nulla di divertente ed hai un sonno spaventoso solo perchè "così si fa".
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma infatti, ste cose di uscire da un posto che è mattina e farsi na magnada può anche essere divertente, ma solo se fatto veramente convinti e non sistematicamente ogni sabato sera... quindi non ho da aggiungere altro a quello che avete detto, sono pienamente d'accordo
    Web
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Frank Costello,10/4/2008, 21:53]
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 10/4/2008, 19:21)
    E' arrivata l'ora di dare carta bianca agli scenziati, che clonino a volontà Rocco Siffredi, Moana Pozzi, Totò, Alberto Sordi, Fellini, Pasolini, Super Mario, Franco Battiato, Bat Roberto e la pelata di Lino Banfi.
    Tutto il resto è inutile e involutivo.

    Si! Si! Si!!!
    E Mastroianni, Leone, Argento, Bava, Brass, Corbucci, Fulci, Antonioni, Er Califfo, Lucio Battisti, Joe D'Amato, Volontè, Alvaro Vitali, Bombolo, Edwige Fenech, Gloria Guida...


    [QUOTE=Frankenhooker,10/4/2008, 19:21]
    e laura gemser?
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Califano direi che fa un po' schifo in quell'elenco...! <_<
     
    .
38 replies since 10/4/2008, 18:21   673 views
  Share  
.