Segnalazione

Film fantasy di CACCA (Thor il conquistatore)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Nella mia disperata ricerca di film fantastici sul genere di Ator,Barbarians ecc ho trovato Thor il conquistatore di Tonino Ricci,con lo pseudonimo Anthony Richmond.Il film sembra una cagata colossale,vi posto un paio di commenti che ho trovato su Film.Tv.It


    Il peggior postConan di sempre. Tonino Ricci - che qui si firma come Anthony Richmond - dirige - parolone... - ,nel 1982, questo filmaccio di serie z che non ha una scena di ricordare nemmeno a cercarla con il lanternino. In confronto a questa robaccia pure Barbarians di Deodato o Ator di Masseccesi sembrano capolavori del genere. Povero come pochi ,con una fotografia indecente e con una regia moscissima, questo "barbarico" non ha niente di interessante. La storia e' orribile,i dialoghi non esistono - ma davvero non esistono..ci saranno cinque righe di parlato.. - e si viene assillati da una voce narrante o dall'ingombrante presenza di tal Etna che parla pure come un personaggio shakesperiano (?) rivolgendosi direttamente allo spettatore. Non parliamo poi della recitazione perche' siamo davvero sotto il livello di guardia. Il protagonista e' un certo Luigi Mezzanotte,espressivo come un lavandino - e con circa tre frasette da declamre lungo tutta la durata della pellicola -,ed i comprimari sono Maria Romano nel ruolo - se cosi' vogliamo chiamarlo..visto che non parla MAI - della guerriera Ino e Christopher Holm nel ruolo del logorroico Etna,unico personaggio parlante del film. Incredibilemnte lento,senza un combattimento decente e brutto come se ne vedono raramente.


    ci sono poche parole per descriverlo: orrendo e nello stesso tempo sublime. Situazioni al limite dell'imbarazzante e del dilettantistico, produzione arraffazzonata, interpreti da carcere, effetti speciali impossibili. Film come questo non si possono apprezzare, si possono solo amare.



    L'ho messo subito in scaricamento e non vedo l'ora di autoflagellarmi.Qualcuno l'ha già visto?
     
    .
5 replies since 21/3/2008, 23:15   254 views
  Share  
.