Beowulf (1999)

NON QUELLO AL CINEMA ADESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Vedere il trailer del nuovo Beowulf mi ha fatto tornare in mente un omonimo filmbrutto del 1999 con Highlander Cristopher Lambert... beh è veramente brutto con effetti di computer grafica da quattro soldi... ma la cosa peggiore è hanno voluto inserire elementi simil futuristici in una storia medievale, senza contare che il film finisce in modo sconclusionato (forse per mancanza di fondi, già scarsi). Fa un certo effetto vedere la principessa dalle tette siliconate.
    Spero che la nuova versione sia meglio (ci vuole poco).

    image
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    non ci sperare ^_^
     
    .
  3. lexsoter
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, ricordò che rimasi scandalizzato, anche perché mio zio aveva avuto la sfortuna di trovarlo in offerta e di comprarlo originale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    quello nuovo sarà sicuramente peggiore di questo
    Web
     
    .
  5. lexsoter
     
    .

    User deleted


    spero vivamente di no. Zemeckis è un regista che mi piace molto, mi dispiacerebbe se tirasse fuori una boiata.

    E poi della sceneggiatura di Neil Gaiman penso di potermi fidare. Non sarà un capolavoro, ma sarà sicuramente godibile.
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    Zemeckis piace molto anche a me
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non x non fidarmi, ma mi puzza di cazzata il prox beowulf già solo xkè, con tutto il materiale originale ke offre il poema epico germanico x fare un gran bel film, fanno fare la madre del drago a angelina jolie (!) nuda (!!) ricoperta d'oro e con dei tacchi a spillo ossei (!!!) così, come se fosse l'unica maniera x attirare gente in sala a vedere sto film. voglio dire, era proprio necessario metterci sto materiale x masturbatori? cmq è solo un'osservazione personale, magari il film sarà una figata
    Web
     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    ho detto che mi piace Zemeckis...ma ho fatto capire anche che penso chequesto beowolf sarà una pernacchia
     
    .
  9. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi della sceneggiatura di Neil Gaiman penso di potermi fidare. Non sarà un capolavoro, ma sarà sicuramente godibile.

    ma Neil Gaiman non è l'autore del romanzo dal quale è stato tratto Stardust?
    no, perchè il romanzo non l'ho letto ma il film è una dele più grandi porcherie che io abbia mai visto!!! non è da considerarlo nemmeno un film brutto ma una cazzata e basta!!(scusate il francesismo!)
    Neil Gaiman, è un ottima sceneggiatore di fumetti, spero lo sia anche nel mondo del cinema e con quest ultimo Beowulf. anche se dal trailer mi sembra una schifezza!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (petsematary @ 20/11/2007, 20:04)
    ho detto che mi piace Zemeckis...ma ho fatto capire anche che penso chequesto beowolf sarà una pernacchia

    sì sì, ma infatti mi pare ke siamo tutti abbastanza d'accordo... cmq, il beowulf con cristopher lambert: che cazzo c'entra col poema epico? :wacko:
    Web
     
    .
  11. petsematary
     
    .

    User deleted


    e chi lo sa! :huh:
     
    .
  12. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E nel 2003 ne avevano fatto pure un altro di Beowulf!

    TRE film su Beowulf in neanche otto anni! :wacko: Ma allora è vero cha a Hollywood non hanno più uno straccio d'idea... Per forza non fanno altro che girare remake e rubare soggetti ai videogiochi.
     
    .
  13. petsematary
     
    .

    User deleted


    e ai libri ai fumetti alla figurine alle attrazioni dei parchi disney ....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 20/11/2007, 21:51)
    E nel 2003 ne avevano fatto pure un altro di Beowulf!

    si sa qualcosa di sto film? è da guardare?
    Web
     
    .
  15. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    So solo che c'è Gerard Butler, ovvero Leonida di 300
     
    .
39 replies since 20/11/2007, 00:19   1059 views
  Share  
.