che fine hanno fatto i ragazzi della 3 c

cosa fanno ora quegli attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Bracconeri recita anche a teatro, l'ho visto l'estate scorsa in una commedia napoletana.

    Fabio Ferrari l'ho visto l'ultima volta in una fiction mediaset in cui le protagoniste erano le Sandrelli, mamma e figlia.

    Massimo Giuliani č spesso ospite de "La signora in giallorosso", biscardino di T9. Faceva anche l'imitazione di Totti per un programma di Raidue di cui mi sfugge il nome, forse "Bulldozer"?

    Antonello Fassari č in un momento splendido della carriera visto che fa parte del cast de "I Cesaroni". Ha diretto pure l'orribile film d'Er Piotta.

    Riccardo Rossi č inviato di "Quelli che il calcio" e continua ad esibirsi in teatro.

    Enio Drovandi dovrebbe essere stato l'ospite d'onore di un concorso per cortometraggi che si č svolto nel mio paese. Almeno era annunciato, poi se ha partecipato non lo so...
    Ha anche un sito internet http://www.eniodrovandi.com/

    In una delle ultime puntate di "Stracult" mandate in onda c'era un omaggio al telefilm, con interviste a Bracconeri, Fabio Ferrari, Renato Cestič (che giocava anche nella nazionale attori. Mi sa che anche Bracconeri ha fatto qualche partita da portiere) e Claudio Risi (il regista). Non vorrei sbagliare ma mi sembra che intervenissero anche la Gusberti e Antonio Allocca, poi mi riguardo la cassetta e vi dico.
     
    .
23 replies since 20/3/2008, 13:00   1277 views
  Share  
.