"TROPPO BELLI"

Appena esce, lo recensirete ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è un supplizzio... sono arrivato alla scena del manager e ho dovuto prendere una pausa di riflessione
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Frusta sei un EROE!!!
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Frusta...alla fine sei riuscito ad arrivare in fondo???
     
    .
  4. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    C'è la rece sul sito

    Edited by Ninja Terminator - 20/7/2005, 12:43
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ok, il film è una merda, anzi, è LA merda.

    Ma non si può negare, fa sbellicare dalle risate dall'inizio alla fine !!!!

    I due deficienti sembrano credere veramente nella parte, nessuna traccia di autoironia nei loro atteggiamenti, a far da padrona è solo la comicità involontaria!
    Indimenticabili le scene in cui i due ammiccano verso la telecamera, indimenticabile il bauscia coglione,indimenticabile il modo puerile in cui sono mostrate le sfaccettature psicologiche(???) dei personaggi.
    Amici, un film così BRUTTO non l'ho mai visto e invece....

    Gli date solo mezzo teschietto!!!!!!! ohmy.gif

    Ok, capisco le perplessità dovute al fatto che la visione di questo film può essere dannosissima per i bambini sprovveduti(o per gli adolescenti ebeti, ma mi rifiuto di credere che il film sia stato visto da over 5), dal momento che ripropone modelli sociali e luoghi comuni vergognosi.

    Capisco anche come vi possano stare sulle balle queste operazioni cinematografiche volte a far soldi sulla pelle di indifese bambine assatanate e cretine.

    Capisco tutto, ma ad essere sincero , se alex l'ariete ha confezionato ben 4 stelle, troppo belli non può averne mezza!!!!

    Ripensateci! Ho intenzione di effettuare una raccolta di firme per alzare il voto di questo disastro cinematografico!!! rolleyes.gif
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Direi che la parola passa al Frusta, che ha avuto la forza morale di vederselo da solo!
     
    .
  7. karl_X
     
    .

    User deleted


    Non ci credo ecco la "trama" di questo "video amatoriale con daniele e Costantino che hanno proiettato nei cinema" (chiamarlo film era offensivo per il cinema...) copiata paro paro dal sito ufficiale di quello di cui sopra!!!
    E' incredibile ma non si capisce assolutamente nulla di quello che c'è scritto ed ancora non sono riuscito a capire la trama!!!
    " Costantino e Daniele sono due ragazzi di 25/30 anni (ehhh!????!!!???), amici per la pelle (tipo Stanlio e Ollio) che vivono in un quartiere periferico di un'anonima città (qui già mi sono perso...). Sono due ragazzi molto belli (siamo al quid!!!) che hanno un notevole successo con le donne (...per niente banale...), vorrebbero "sfondare" nel cinema ma il cinema non si è ancora accorto di loro (purtroppo se ne è accorto...) e intanto s'arrabattano con lavoretti vari (scabroso??????). I genitori dei ragazzi a modo loro seguono le vicende dei figli ( e che c'entra?). Il film racconta le avventure/disavventure (finalmente si parla di trama) dei nostri protagonisti nella scalata al successo cinematografico (i vocaboli sono italiani, la grammatica no!) che coinvolgerà tutti i personaggi (I due troppo belli e i genitori degli stessi???), fino a quando... "(fino a quando? fino a quando???? Cazzo la trama, dov'è la trama? questo è lo sfondo, il background non è la trama!!!!!!!!!)
    Ho il dubbio che questa roba l'abbiano acritta a quattro mani i due troppo belli (e forse anche i genitori che devono entrarci qualcosa altrimenti non sarebbero stati citati nella TRAMA!!!!)
    ciao
     
    .
  8. karl_X
     
    .

    User deleted


    Ops ho sbagliato sezione... come si fa a spostarlo in Carnosaur (deve essere stata la lettura della trama che mi ha rintronato...)
    ciao
     
    .
  9. nikoz
     
    .

    User deleted


    a quattro mani?

    a quattro ani vorrai dire...

    Edited by nikoz - 22/10/2005, 12:26
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahahah!!!!
    P.S. Frusta spostalo te!
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto un mesetto fa con i miei amici!
    Scene cult:
    -Daniele ubriaco che urla "Sono liberoooooo!" o qualcosa di simile
    -Il bauscia
     
    .
  12. infasil
     
    .

    User deleted


    Visto e apprezzato.Un capolavoro per noi amnti del brutto.Ma vogliamo commentare la frase dell'insegnate(??????) di recitazione allo zio: "Ma zio non e' che non si impegnano,studiano come NEGRI".



    Oltretutto nel cast non capisco come ci sia finito(non ricordo il nome) quello che fa l'impresario,che avevo apprezzato nel film "L'imbalsamatore",dove recita veramente bene.
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto capita di trovare qualche ottimo attore in qualche ciofeca di film...
     
    .
  14. _skorpio_
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, l'ho visto!!!!!!!
    Grande Costantino!!!! :sick: :sick:
    Ok so che c'è una recensione da qualche parte sul forum quindi non entro nel merito....Ma spezzo una lancia lunga come il pisello di Godzilla a favore del regista!
    Ragazzi, i movimenti di macchina sono veramente buoni!!!!
     
    .
  15. birillone
     
    .

    User deleted


    godzilla è un rettile ermafrodito e non ha pisello, comunque il film è pesante come la trippa al mare
     
    .
256 replies since 18/4/2005, 22:01   3080 views
  Share  
.