"TROPPO BELLI"

Appena esce, lo recensirete ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tukulka @ 10/3/2012, 19:35) 
    Questo film & "PArentesi Tonde" sono il mio Everest: non riesco mai a prepararmi "psicologicamente" in maniera adeguata per poterli vedere !!

    Rispetto per i valorosi che son riusciti a vederlo per intero !!!

    uguale per me, Troppo Belli va oltre le mie capacità, posso sopportare boxoffice 3d ma questo è ancora troppo. un giorno però ce la farò :B):
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 10/3/2012, 22:12) 
    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/3/2012, 20:19) 
    Vabbè, ma Parentesi Tonde è praticamente introvabile, è il Gronchi Rosa del filmbrutto, il Volpi & Poggi dell'orrido.

    Frank, vorrei ricordarti del capolavoro olbiese "Il Messaggio"... Quello, è davvero introvabile! :lol:

    Correva voce che non esistesse neppure, un po' come il megadirettore galattico del 13 piano.
     
    .
  3. luigiSR
     
    .

    User deleted


    Aggiungo, tra i film brutti introvabili,ma che comunque sul web c'è da qualche parte, "I Pìccioli" mediometraggio con attore protagonista Patrick del grande fratello, mica pizza e fichi!
    Io in quel film ho fatto una comparsa a mia insaputa... meno male che l'hanno tagliata quella scena sia ringraziato il Signore!
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    vogliamo parlare di Dreamland allora??? l'ha visto così poca gente che nessuno si è preso la briga di registrarlo al cinema! per una chiavica del genere avrei anche speso il prezzo del biglietto, ma qui non è uscito al cinema...!
     
    .
  5. ilÐuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 11/3/2012, 21:45) 
    vogliamo parlare di Dreamland allora??? l'ha visto così poca gente che nessuno si è preso la briga di registrarlo al cinema! per una chiavica del genere avrei anche speso il prezzo del biglietto, ma qui non è uscito al cinema...!

    Dreamland lo cerco da una vita!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 10/3/2012, 22:32) 
    CITAZIONE (tukulka @ 10/3/2012, 19:35) 
    Questo film & "PArentesi Tonde" sono il mio Everest: non riesco mai a prepararmi "psicologicamente" in maniera adeguata per poterli vedere !!

    Rispetto per i valorosi che son riusciti a vederlo per intero !!!

    uguale per me, Troppo Belli va oltre le mie capacità, posso sopportare boxoffice 3d ma questo è ancora troppo. un giorno però ce la farò :B):

    Beh speriamo che questo giorno non arrivi tanto presto !! :wacko: :blink: ;)
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 10/3/2012, 22:32) 
    uguale per me, Troppo Belli va oltre le mie capacità, posso sopportare boxoffice 3d ma questo è ancora troppo. un giorno però ce la farò :B):

    ma no, cosa dici, Troppo belli nella sua immensa bruttezza è molto godibile, ti ci fai grasse risate; mentre boxoffice 3d è brutto e dolorossisimo... almeno dal mio punto di vista
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ho capito, ora mi costringerete a vedere anche troppo belli :lol:
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho letto sul forum in queste settimane Box office 3d è MOLTO peggio di Troppo belli...io non ho ancora osato la visione, ma il giudizio mi è sembrato abbastnza unanime
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (figlionumero1 @ 12/3/2012, 11:48) 
    Box office 3d è MOLTO peggio di Troppo belli

    a dir poco molto peggio... Troppo belli ci si diverte tantissimo a guardarlo, si finisce il film e si è contenti da quanto si ha riso... Boxoffice 3D quando si finisce di vederlo si è di un malumore tale che vien voglia dar fuoco a Ezio Greggio
    Web
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    O cazzarola, m'avete fatto venire voglia; mo' m'inerpico, me lo procuro e lo guardo.
    Anzi, mo' mi cerco pure Parentesi Tonde e me li sparo domani sera ché mi tocca starmene solingo e ramingo.

    tumblr_lzfnr9VRXy1qi5uyeo1_500
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    si però non fare come albakiara che lo mandavi col ffwd XD

    devi avere il coraggio di guardarli interi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Boxoffice 3D è LAMMERDA, qualsiasi film tu abbia visto e consideri pessimo beh ti sembrerà un capolavoro assoluto...
    Probabilmente anche se il film in questione si chiama Treciento o Chicken Park (su questo non saprei però se possa essere più di tanto meglio, sono un pò prevenuto nei confronti di Gerry Calà da un pò di anni).
    Quindi si persino Troppo belli (che considero atroce) e Parentesi tonde (che rispetto a questi 2 è quasi decente) si possono vedere al posto di boxoffice 3d.
    Probabilmente se vuoi un "cambio di qualità" con cast assurdo e situazioni ridicole questo dovrebbe essere il tuo uomo:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=14642586

    Comunque qua si parla di troppo belli (a mio avviso atroce, ma come scritto sopra c'è a questo punto decisamente di peggio... dopo la visione non lo avrei mai detto).
    Contacts
     
    .
  14. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'inizio ieri mattina su canale 5...MAMMA MIA CHE ZOZZERIA!
    però l'involontariamente comico continuo te lo fà amare, peccato non esser riuscito a vederlo tutto.
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Yotobi:NIENTE NIENTE NIENTEEE!

    Io:Nothiiing nothiiiing. Aaahaaah. :lol:


    Video
     
    .
256 replies since 18/4/2005, 22:01   3081 views
  Share  
.