"TROPPO BELLI"

Appena esce, lo recensirete ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAH PREPARATEVI!!! CE L'HO!!!!!

    A breve le mie impressioni!!!
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    NO NO NON CE LA FO !!!!

    AHAHAHAHAH Nella prima scena c'è una pischella di quindici anni che si fotte le mutande dell'amico di costantino dallo stendipanni, le annusa e le mette nel tempietto feticista!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! NOOOOOOOOOOONNN SI PUOOOO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Vai Frusta sei Tutti Noi!!!!!!!
     
    .
  4. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Attendiamo una rece stra-colma di perle...


     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    O mio Dio, l'ho visto è orribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
    Frusta, dovrai prevedere la possibilità di dare un voto di più di 5 stelline. Solo in che genere lo potete inserire? questo è un bel problema. Ciao a tutti
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 14/5/2005, 14:25)


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! NOOOOOOOOOOONNN SI PUOOOO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Coraggio Frusta , devi sacrificarti per la Causa! Solo pochi eletti sono pervasi da tale spirito autopunitivo da riuscire a vedere quell'obbrobrio fino in fondo
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Porc... lunedì mattina ero così rincoglionito che ho dimenticato di mettere il film dal PC di casa sul portatile e ora sono a Milano e non posso vederlo fino a venerdì...

    Sorry.... dovrete aspettare ancora un po'
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    frusta nn voglio anticipare nulla ma secondo me questo film è il più brutto mai fatto.Gli attori non recitano,sembra che leggano il gobbo. Di filmbrutti ne ho visti tanti ma questo li supera tutti(ti prego soffermati sul bauscia milanese arricchito, è il personaggio più incredibile che abbia mai visto).Secondo me dovreste aprire un sito solo per questo film.
    (Ah, sia chiaro l'ho scaricato -quella cosa profondamente illegale bla bla- e non sono andato al cinema a vederlo:va bene l'autopunizione ma 7.50 euro sono 7.50 euro)
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Frusta, sono disposto a darti una mano nel sostenere tale visione: lo faccio per l'Amore per il Brutto!
     
    .
  10. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Dai vogliamo la RECE !!!


     
    .
  11. simpi
     
    .

    User deleted


    Si ma a parte gli attori, si sapeva...

    anche tecnicamente il film è penoso, fotografia al limite del televisivo, montaggio penoso, regia inconsistente! è un capolavoro del brutto, sembra sia stato fatto di proposito

    le scene peggio riuscite secondo me sono quelle della discoteca, l'hanno fatta accendendo e spegnendo un spot! ehehe

    Edited by simpi - 15/6/2005, 02:32
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Cavoli, se è peggio del film delle Spice Girls e di quello di Ambra, allora devo vederlo appena esce a noleggio!!!!!
     
    .
  13. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Perchè Ambra ha fatto un film ???????????????????????????
     
    .
  14. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Risparmiatemi tutto ciò...per cortesia...
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì caro smandrappato, Ambra nel 1995 fu la protagonista del film tv "Favola"!
     
    .
256 replies since 18/4/2005, 22:01   3081 views
  Share  
.