IL PIANETA DEL TERRORE

aaaargh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Fenomenale trashone fanta-horror-splatter,con un cast di buoni attori che preferirebbero non aver mai esordito con questo film tra cui Robert"freddy"Englund alle prime armi,Erin Moran (sì quella di happy days :wacko:) e sid haigh (il capitan spaulding della casa dei 1000 corpi)
    Trama:una nave da esplorazione che si è schiantata su un pianeta sconosciuto durante una missione manda un messaggio di aiuto ad una compagnia che si occupa di missioni di salvataggio.Questa compagnia è comandata da un essere alieno chiamato l'oracolo,un individuo incappucciato con la faccia che si illumina di rosso e dotato di poteri telecinetici,talmente potente da essersi guadagnato tutti gli appalti per la gestione delle varie organizzazioni umane in tutto l'universo.questo ricevuto il messaggio di aiuto e conscio che l'equipaggio della nave da esplorazione è stato sterminato manda in missione un gruppo di uomini selezionato:Il capitano,anziano e di buon cuore,il pilota una donna veterano di guerra affetta da psicosi,il comandante in seconda il bello,il duro armato di due shuriker di cristallo (high),il medico di bordo biondona,il bastardo(krueger) ed infine la sensitiva(moran)e il suo amichetto vigliacco che muore quasi subito.in realtà su questo pianeta viveva una razza aliena che aveva creato una piramide sotterranea,una specie di arena in cui tutte le paure inconscie prendevano forma fisica,il cui influsso si irradiava per tutto il pianeta.i protagonisti giunti sul pianeta,in realtà deserto,saranno costretti a scontrarsi con le propri paure e molti moriranno:il capitano morsicato a morte da creature aliene,il pilota si becca un laser in faccia,high ucciso dai suoi stessi shuriken che gli si impianteranno dentro un braccio tagliandolo di netto,il medico biondona stuprato a morte da un bavosissimo e gommosissimo vermone gigante( :blink: )kruger da un suo doppione e infine la moran infilzata a morte da cavi elettrici che vivevano di vita propria.solo il capitano in seconda bello e roccioso resiste alla paura e scoprirà che quel pianeta era in realtà la patria dell'oracolo che li aveva mandati lì con l'inganno,intenzionato a selezionare qualcuno che potesse succedergli al potere.naturalmente il bello incazzatissimo per la morte dei compagni rifiuta l'incarico,fà fuori l'oracolo a colpi di telecinesi e fugge dal pianeta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    pensavo parlavi del film di Rodriguez :unsure:

    che è tutto fuochè una porcata ;)
    Contacts
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Segnalazione interessante, ottimo bloodfarmer!
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Si, ottimo come autopunizione, confermo, l'ho visto tempo fa... Grande erin!!!
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sissi', filmone da paura!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Finalmente ci siamo gustati questo trashone davvero interessante!
    Abbiamo dunque inserito la recensione di Bloodfarmer nel carniere!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=232

    @Bloodfarmer: non so se hai letto il mio msg, io intanto l'ho messa, se ho fatto male o c'è qualcosa che non ti torna dimmelo!
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ma Possibile che la Mia edizione in DVD sia Differente? Nel Mio DVD il Finale è Diverso e anche Altri passaggi da Voi Descritti! Englund si Salva! Qualcuno Risponda per piacere, sto Impazzendo!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    lo vidi miloni di anni fa.ricordo solo la scena in cui il mostro si scopa la tipa.poi basta
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 4/11/2008, 20:30)
    Ma Possibile che la Mia edizione in DVD sia Differente? Nel Mio DVD il Finale è Diverso e anche Altri passaggi da Voi Descritti! Englund si Salva! Qualcuno Risponda per piacere, sto Impazzendo!

    A dire il vero anche nella mia non si vede morire Englund nello scontro con se stesso. Però subito dopo aver raccontato la sua esperienza al futuro vincitore sparisce letteralmente dal film!
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    No! Nel mio resta ad Aspettarlo alla Base della Scala! E nel Finale: Il Tipo dopo aver Ucciso il Primo maestro (perchè così si chiama nella Mia Versione l'Uomo con la Faccia rossa) anche a Lui viene la Faccia rossa perchè lui Stesso ha Preso i Poteri del Vecchio Maestro e il Film finisce lì!!!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 4/11/2008, 22:36)
    No! Nel mio resta ad Aspettarlo alla Base della Scala! E nel Finale: Il Tipo dopo aver Ucciso il Primo maestro (perchè così si chiama nella Mia Versione l'Uomo con la Faccia rossa) anche a Lui viene la Faccia rossa perchè lui Stesso ha Preso i Poteri del Vecchio Maestro e il Film finisce lì!!!

    Aspetta aspetta, la faccia rossa gli viene sicuro! Bisogna mi riguardi un attimo il finale perchè l'ho visto prima di skeletonman, che mi ha bruciato il cervello...
     
    .
  12. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Praticamente al Protagonista viene la Faccia Rossa e poi Basta! Si vede la Piramide e partono i Titoli di Coda! Grazie dell'Aiuto!
     
    .
  13. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Visto,film ne carne ne pesce
    ,l'unica trovata buona è lo stupro
    del vermone(contando che le donne
    hanno schifo dei vermi)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma è prodotto da Roger Corman sto film?
    Web
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    questo film mi ricorda la mia infanzia :cry: adesso si capisce perche sono cosi :ph34r:

    CITAZIONE
    pensavo parlavi del film di Rodriguez

    che è tutto fuochè una porcata

    l'ho visto un paio di settimane fa! geniale a dir poco, a mio avviso nettamente superiore a death proof!
     
    .
21 replies since 17/3/2008, 23:09   531 views
  Share  
.