Terrore dallo spazio

ma anche no.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BT_Ettore @ 17/3/2008, 20:56)
    Dead Space - USA 1991

    http://www.imdb.com/title/tt0101675/

    Professoressa:- "Tema: un tuo amico cerca di procurarsi un film di Mario Bava, ma al suo posto trova un altra pellicola."

    Alunno innocente Sergino:- "Professoressa è un porno?"

    Professoressa:- "No Sergino, quel tuo amico non è il piero."

    I bambini si voltano, indicano con le manine paffute il bambino piero e si fanno beffe di lui. Il bambino piero ostenta superiorità intellettuale.

    Professoressa:- "Dai basta bambini. Cominciate."

    Svolgimento: "L'altro giorno un mio amico (non il piero) ha preso un film da vedere, un film fatto nello spazio. C'è uno che è un capitano, però povero perché la sua astronave l'ha presa dagli scarti di guerre stellari che avevano fatto 15 anni prima. Ha anche un robot, ma non un robot vero, uno fatto con una persona dentro un costume di cartone. Non è neanche bravo a fare il robot perché lo fa un po' poi si dimentica.
    A un certo punto si sente alla radio una che chiede aiuto e lui dice io glielo do -_- . Allora lui arriva su una base spaziale di compensato con degli scienziati chiusi dentro anche se fuori c'è il sole e anche una bella arietta. Insieme agli scienziati c'è anche uno con una camicia uguale a quella che il mio papà ha buttato nell'85 perchè gli faceva schifo. Non serve a niente ma però ha la fidanzata. Poi si vedono le tette. Poi gli scienziati che stavano cercando un virus lo fanno scappare e il virus diventa una blatta di peluche e poi un vibratore turbodiesel e poi un dragone di carnevale. Allora il capitano lo insegue all'aperto con una tuta che lo protegge ma è di carta e si rompe ma tanto la sceneggiatura se ne dimentica. Gli rompono il suo robot e lui è triste. Poi anche se nel futuro le armi più potenti sono le pistole i buoni sono più intelligenti del dragone blattoso turbodiesel e lo ammazzano imbrogliandolo. Alla fine prende una scatola di cereali, colla vinilica e cartaigggienica e aggiusta il robot."

    Mitico, il pressappochismo della recensione rende benissimo l'idiozia del film.
     
    .
12 replies since 17/3/2008, 20:56   345 views
  Share  
.