Ring of steel

Italia 1 anni '90 - arti marziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francemok
     
    .

    User deleted


    Forse ho capito quale film stai cercando, però non ricordo nè il titolo nè il nome degli attori e non riesco a recuperare nessuna informazione online..
    Il film a cui mi riferisco mostra le vicende di un campione di scherma (di fioretto credo) sequestrato e tenuto segregato nei sotterranei di una villa, dove viene costretto a combattere in un torneo all'ultimo sangue con altri lottatori di varie discipline all'arma bianca. (quindi non solo 'a mani nude').
    Il protagonista (attore credo sconosciuto) è alto con lunghi capelli biondi, se non ricordo male, mentre l'amico, anch'egli un lottatore conosciuto in prigionia, è un ispanico che indossa una camicia di seta scura e, come ben ricordi, muore in seguito a infame avvelenamento (in stile Amleto) pur avendo teoricamente vinto il suo ultimo incontro.
    Mi spiace, di più non ricordo..
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Bravissimo, è proprio quello.
    Adesso vedo se con le informazioni che mi hai dato tu riesco a risalire al titolo, grazie mille.
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Cazzarola credevo di averlo trovato, ieri mi son trovato davanti una videocassetta dal titolo "Shootfighter 2", l'ho vista e il film mi è sembrato molto simile a quello che stavo cercando.
    Così stamattina mi son cercato il trailer del primo Shootfighter convinto che fosse proprio il mio film, ma nonostante gli somigli molto mi sa che è un ennesimo buco nell'acqua.
     
    .
  4. great kabukiman
     
    .

    User deleted


    shootfighter con Bolo???filmaccio tremendo
     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Jimmy, può darsi che sia "Fuga da Kayenta" con Antonio Sabato jr??
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 25/10/2009, 16:00)
    Jimmy, può darsi che sia "Fuga da Kayenta" con Antonio Sabato jr??

    Ho trovato poche informazioni sulla trama ma non mi sembra quello. Anche perché ricordo una messa in scena abbastanza dignitosa, e quindi tenderei ad escludere che fosse un film di De Angelis :)
     
    .
  7. francemok
     
    .

    User deleted


    EHIIIIIIIIIIII! Finalmente dopo tanto tempo l'ho trovatooo!!
    il film si chiama 'Ring of Steel', in Italia 'I nuovi guerrieri' (tanto per cambiare le distribuzioni nostrane devono stravolgere i titoli originali per farli assomigliare a film di successo)..
    Di sicuro è il film che intendevo io e di cui ti ho parlato, spero sia quello che stavi cercando.. il film è una cagata ma vuoi mettere la soddisfazione di averlo trovato dopo 3 anni di ricerche? ;)
    Ciao
    p.s.: cmq nel cast c'è addirittura Carol Alt! ..tutto sommato la produzione non è delle peggiori..
     
    .
21 replies since 16/3/2008, 21:30   880 views
  Share  
.