Cosa č la sezione Santo Graal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    ottima scelta questa di aprire una nuova sezione, avete fatto pių che bene :D
    Web
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 13/3/2008, 20:18)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 13/3/2008, 13:49)
    A parte il fatto che non esiste nessuna casta e nessuna lista e l'onnipotenza dello staff e di me medesimo Presidente č totale, ricordo che Jimmy Matthews č l'unico che si proposto per gestire la sezione... :)

    Potevi almeno imbastire un gazebo per farci scegliere il nome della nuova sezione! e cribbio! :P

    E se ti dico che il nome della nuova sezione č stato una sorpresa anche per me? :P
    Comunque non ci avevo proprio pensato, probabilmente il fatto di seguire unicamente questo forum mi fa saltare dei passaggi che su altri forum sono consueti...se verrā aperta una nuova sezione faremo sicuramente una votazione per il nome!
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Oramai e tardi Signor Presidente! stiamo gia organizzando con Grillo un 3zo V day contro di Lei e i gestori del sito Filmbrutti,!!!!!!!!!! non si puo trattare impunemente i filmbruttari in questo modo!
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 14/3/2008, 08:58)
    Oramai e tardi Signor Presidente! stiamo gia organizzando con Grillo un 3zo V day contro di Lei e i gestori del sito Filmbrutti,!!!!!!!!!! non si puo trattare impunemente i filmbruttari in questo modo!

    Oh no, accomunato ai nostri politici da strapazzo...sono proprio caduto in basso :(
     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Che bello una nuova sezione!! ^_^

    Avete fatto bene ad aprirla! ;)
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Favolosa questa nuova sezione!!
    Grandi!!
    Ci voleva proprio una sezione unica per le ricerche-merdate!
    Mitici!
     
    .
  7. LSDriller
     
    .

    User deleted


    congratulazioni a tutto il forum per la nuova sezione!!!
    Nome tra l'altro azzeccatissimo XD
    Che la ricerca del Santo Graal abbia inizio!!!
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Spiego come č andata... MArchigno mi scrive una mail e io non la ricevo. Poi me ne scrive un'altra dove mi chiede di creare una nuova sezione chiamata "FilmBrutti Quest".

    A me il nome faceva cagare e siccome sono l'admin supremo del forum ho detto... dai mettiamo "Santo Graal"! Rende l'idea della ricerca impossibile.

    Siccome sono magnanimo se venite TUTTI insieme con una proposta (fate pure una votazione) e mi supplicate a dovere potrei cambiare il nome della nuova sezione in quello scelto da voi.
     
    .
  9. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Secondo me č giusto cosė.una roba tipo "mercatino" o "scambio-vendo-compro"sarebbe scontata
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 15/3/2008, 11:20)
    Spiego come č andata... MArchigno mi scrive una mail e io non la ricevo. Poi me ne scrive un'altra dove mi chiede di creare una nuova sezione chiamata "FilmBrutti Quest".

    A me il nome faceva cagare e siccome sono l'admin supremo del forum ho detto... dai mettiamo "Santo Graal"! Rende l'idea della ricerca impossibile.

    Siccome sono magnanimo se venite TUTTI insieme con una proposta (fate pure una votazione) e mi supplicate a dovere potrei cambiare il nome della nuova sezione in quello scelto da voi.

    A me Santo Graal piace! stavo solo facendo il cretino! non č male nemmeno FilmBrutti Quest...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 15/3/2008, 11:37)
    Secondo me č giusto cosė.una roba tipo "mercatino" o "scambio-vendo-compro"sarebbe scontata

    ma sarebbe anche fuori luogo, in quanto questa nuova sezione si occupa solo marginalmente di "acquisti e scambi".

    ad ogni modo il nome č azzeccatissimo
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non ho capito come ma sono scomparse delle discussioni dal Santo Graal (periodo Aprile '11 - Luglio '13), ad ogni modo attraverso le cache di Yahoo e Google sono riuscito a riacciuffarne la maggior parte (cosė ad occhio, tutte) per cui se ora vedrete degli strani thread con messaggi solo miei non preoccupatevi, č l'unico modo che conosco per tappare questo "buco".
    Web
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Monumento per Hywel subito!
     
    .
27 replies since 12/3/2008, 21:17   686 views
  Share  
.