Zombie honeymoon

2004, regia David Gebroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    :D :D :D BT_Ettore sei un mito!
     
    .
  2. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  3. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Piero, Ettore: non posso fare altro che ringraziarvi per avermi reso partecipe delle vostre bassezze! :D
    A freddo temo che il mio giudizio post visione sia stato troppo generoso e di aver confuso la qualità dello zombi in luna di miele con la qualità della compagnia (e della birra)!
    Tutto sommato è un filmetto che non va oltre le infami due stelline della mediocrità e dell'insulsaggine .
    Peccato che il regista non abbia creduto di più nella propria autorialità dimmerda e che non abbia schiacciato a tavoletta il pedale del patetismo più bieco e del drammone strappalacrime, perchè avrebbe potuto regalarci una storia degna del peggior Harmony tascabile da edicola, ma con gli zombi!

    Comunque rimango speranzoso per il sequel: dopo la tossicodipendenza zombi e l'amore zombi PRETENDO la maternità zombi!
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    fresco di visione posso dire che a mio parere e' proprio na monnezza! Privo di qualsiasi logica e originalita', l'unico pregio e' la breve durata!!!
     
    .
  5. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    Brutto duro!
    In teoria la colonna sonora sarebbe pure sulle mie corde (Space Cossack, Photon Torpedoes e il finale con Stand By Your Man...), ma sarà la cialtroneria generale, sarà quel che sarà, non mi ha ringalluzzito nemmeno lei!..e poi nei titoli di coda compare uno "psychobilly advisor"......bah!
    Madonna che brutto l'amico biondiccio, mi ricorda Mickey Rourke ultima versione
     
    .
  6. John Ryder
     
    .

    User deleted


    L'altra sera stavo optando per vederlo, poi ho preferito altro comunque credo lo guarderò, sapendo già più o meno come dovrebbe essere.
     
    .
20 replies since 11/3/2008, 12:47   622 views
  Share  
.