HORROR HOSPITAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO LO HA VISTO? PER ME UN SUPER CAPOLAVORO DEL BRUTTO!!! SAREBBE FANTASTICO POTER AVERE UNA MACCHINA CHE MOZZA LE TESTE DEI PASSANTI NONOSTANTE LA LAMA ADDETTA A TALE PRATICA SIA POSIZIONATA AD ALTEZZA RUOTE. E CHE RAFFINATEZZA IL SACCHETTO PORTA TESTA PER EVITARE CHE L'AUTO SI SPORCHI DI SANGUE!!!
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Wow, sembra promettente!
     
    .
  3. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    image

    Allora non lo conoscete! E' reperibile sia a noleggio sia su sky. Non perdetevelo per nessuna ragione!
    Vi dico solo che il protagonista legge su una rivista che sono disponibili vacanze per capelloni... Un bel modo per attirare nella villa maledetta i giovani...
     
    .
  4. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato il mese scorso in dvd in edicola a poco prezzo. Ma non l'ho ancora visto.
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Spettacolo, lo raccatto subito
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ma io ricordo una cosa simile, un titolo mooolto datato (era giā un poco vecchio quand'ero un ragazzetto malsano).
    Un ospedale in cui il capoccia staccava arti a pazienti designati per costruire una sorta di cadavere da rianimare. Mi colpė per il fatto che il protagonista veniva decapitato.
    Non sono mai riuscito a vedere come finiva.
    Il titolo credo sia Britannian Hospital, ma potrei sbagliare.
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    C'e' Michael Gough, ''Alfred'' nei primi 4 film di Batman se non sbaglio?
     
    .
  8. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato in dvd,devo dire ,che come film e' ridicolo,non ho visto 1 film piu' esilarante di questo
     
    .
  9. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Magari anch'io un giorno potessi fare una vacanza per capelloni... e trovare una ragazza sul treno gnocca che dopo un paio d'ore me la da...
     
    .
  10. The heavy hands
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo sul forum, anche se iscritto nel circuito forumcommunity da tempo... Ultimamente mi sto flippando per i film osceni e me ne sono procurato un po, li guardiamo in famiglia ed č uno spasso mega...
    Sto cercando un titolo di cui vi descrivo l'inizio... Ci sono 2 tizi in macchina che apparentemente stanno cercando qualcuno in una foresta, quando ecco che appaiono 2 ragazzi che scappano (anche se non si capisce), i tizi in macchina (un nano e un dottore sadico) partono e fanno uscire dall'auto ad altezza sopra la gomma una lama, che passando in parte ai tipi gli mozza di netto la testa, notare, la lama ad altezza gomma mozza la testa a 2 persone... E qui gia le risate... Stacco di immagine, inquadrano una specie di musical dove un tizio musicista si lamenta della propria vita e decide di farsi delle ferie perchč stanco e demotivato, va dal suo dottore e lo mandano in una pseudoclinica del benessere...
    Sul treno incontra una bonazza e l'approccia dicendo "tranquilla, non voglio violentarti" (!!!), i due sono diretti nello stesso posto...
    Arrivati alla clinica l'atmosfera č truce (e ridicolissima) e praticamente ci sono dei tipi "zombati" ad una tavola con dei bicchieri con un liquido verde... Al pronunciare del nome del dottore sadico, una delle tipe a tavola fa un urlo e viene portata via dai motociclisti (non ne avevo parlato), praticamente dei tizi con il casco fisso in testa... Veramente un film da avere in collezione!!!
    Sapete per caso il titolo di sta fetenzia? Grazie...
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto fra noi!
    Spero proprio che qualcuno sappia aiutarti perchč il film sembra interessante!
     
    .
  12. Survivor
     
    .

    User deleted


    Il film (truce e ridicolo, come dice bene Heavy Hands) č Horror Hospital di Anthony Balch, con l'altrimenti ottimo Michael Gough. Tra le cose ridicole il titolo italiano (totalmente fuori senso): Diario proibito di un collegio femminile!!! :blink:

    Nell'ultimo anno č circolato diverse volte su Fantasy.

    Bye.
     
    .
  13. The heavy hands
     
    .

    User deleted


    Grande Survivor!!! E' una delle cose pių assurde che ho visto in vita su uno schermo!!! E un po ne ho visti di recente, tipo Xtro-attacco alla terra, oppure Terror Beach, eppure questo pare li batta tutti... Se avete altri titoli di tale tristezza consigliate pure!!!
    Ma il titolo in italiano che diavolo c'entra? :lol:
     
    .
  14. Survivor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The heavy hands @ 24/3/2008, 21:22)
    Ma il titolo in italiano che diavolo c'entra? :lol:

    Ovviamente serviva solo per attirare i malcapitati...
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul forum Survivor!
     
    .
33 replies since 9/3/2008, 23:43   549 views
  Share  
.