Intervista a Franco Garofalo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 10/3/2008, 12:15)
    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 10/3/2008, 09:25)
    Beh, se ci fosse qualcuno tra di voi interessato a collaborare sarebbe il benvenuto ovviamente !
    Mi basterebbe anche qualcuno solo per le recensioni...

    Mi piacerebbe un sacco aiutarti ma non sono bravo nelle recensioni,non credo di essere obiettivo.Io giudico un film dalle emozioni che mi da il cuore,pensa tu. :D
    Poi i film che guardo ,io mi sa che stonano col tuo sito .L ultimo che mi sono guardato e Luna di sangue della serie " Lucio Fulci presenta ",di Enzo Milioni.C e la recensione su exxagon.it alla lettera L.

    ma guarda che le recensioni non devono per forza essere obiettive, non devono essere tutti d'accordo con la tua recensione.
    prova a leggere quelle che ci sono nel mio sito, non penso sarai d'accordo con tutte le cose e i commenti scritti da me.
    Ho letto la tua recensione, mi sembra molto buona invece ! E nel mio sito non ci sono solo film d' "autore", infatti c'è per esempio LA CASA DELL'ORCO di Bava che è tutt'altro che un capolavoro, così come i 4 film commissionati da ReteItalia firmati Fulci/Lenzi.
    Se a te va di collaborare, a me non può che farmi piacere.
     
    .
  2. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 10/3/2008, 12:22)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 10/3/2008, 12:15)
    Mi piacerebbe un sacco aiutarti ma non sono bravo nelle recensioni,non credo di essere obiettivo.Io giudico un film dalle emozioni che mi da il cuore,pensa tu. :D
    Poi i film che guardo ,io mi sa che stonano col tuo sito .L ultimo che mi sono guardato e Luna di sangue della serie " Lucio Fulci presenta ",di Enzo Milioni.C e la recensione su exxagon.it alla lettera L.

    ma guarda che le recensioni non devono per forza essere obiettive, non devono essere tutti d'accordo con la tua recensione.
    prova a leggere quelle che ci sono nel mio sito, non penso sarai d'accordo con tutte le cose e i commenti scritti da me.
    Ho letto la tua recensione, mi sembra molto buona invece ! E nel mio sito non ci sono solo film d' "autore", infatti c'è per esempio LA CASA DELL'ORCO di Bava che è tutt'altro che un capolavoro, così come i 4 film commissionati da ReteItalia firmati Fulci/Lenzi.
    Se a te va di collaborare, a me non può che farmi piacere.

    Quella recensione non lo scritta io mi sono spiegato male io. :woot:
    Mmm boh possiamo fare una prova pero:cosa devo fare.
     
    .
  3. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 10/3/2008, 12:40)
    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 10/3/2008, 12:22)
    ma guarda che le recensioni non devono per forza essere obiettive, non devono essere tutti d'accordo con la tua recensione.
    prova a leggere quelle che ci sono nel mio sito, non penso sarai d'accordo con tutte le cose e i commenti scritti da me.
    Ho letto la tua recensione, mi sembra molto buona invece ! E nel mio sito non ci sono solo film d' "autore", infatti c'è per esempio LA CASA DELL'ORCO di Bava che è tutt'altro che un capolavoro, così come i 4 film commissionati da ReteItalia firmati Fulci/Lenzi.
    Se a te va di collaborare, a me non può che farmi piacere.

    Quella recensione non lo scritta io mi sono spiegato male io. :woot:
    Mmm boh possiamo fare una prova pero:cosa devo fare.

    Ah, ecco... :P
    Puoi fare la recensione di qualsiasi film, l'importante è che sia Horror, magari anni 70-80 o recentissimi ! E che ovviamente non sia presente già nel sito.
    O se preferisci, scrivimi un paio di titoli e io ti dico quale preferisco.
     
    .
  4. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 10/3/2008, 12:47)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 10/3/2008, 12:40)
    Quella recensione non lo scritta io mi sono spiegato male io. :woot:
    Mmm boh possiamo fare una prova pero:cosa devo fare.

    Ah, ecco... :P
    Puoi fare la recensione di qualsiasi film, l'importante è che sia Horror, magari anni 70-80 o recentissimi ! E che ovviamente non sia presente già nel sito.
    O se preferisci, scrivimi un paio di titoli e io ti dico quale preferisco.

    Beh se ti vanno a genio " Virus ",," Quella villa accanto al cimitero ","Luna di sangue".
    Scegli un po.Ma solo da stasera te ne posso mandare qualcuna, adesso sono occupato fino alle 7. :woot:
     
    .
  5. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    VIRUS e QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITERO vanno benissimo !
    Non ho fretta, quando hai tempo tu...
    Inviamele tramite mail.
     
    .
  6. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 10/3/2008, 12:57)
    VIRUS e QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITERO vanno benissimo !
    Non ho fretta, quando hai tempo tu...
    Inviamele tramite mail.

    Ok a stasera o qualche minuto prima anche.Ma poi le sistemi tu ?perche io non so gestire un sito :P .E riguardo alle immagini magari ti posso anche aiutare, fornendoti dei link.
     
    .
  7. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    Tu basta che mi mandi trama e recensione. Di tutto il resto mi occupo io.
    A stasera !
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, ma allora Garofalo non è sparito!!!!
    Sono anni che si cercavano notizie di lui ed ecco che spunta un'intervista e un'intera discussione su un forum!!!Grandiosi!
    Ho notato che partecipa alla conversazione anche il protagonista di "Buio Omega", Kieran Canter!

    (Qualche mese fa avevo pronesso un ritorno sul mio forum preferito ma i casini vari me lo hanno impedito..tutto bene Presidente?)
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 11/3/2008, 12:22)
    (Qualche mese fa avevo pronesso un ritorno sul mio forum preferito ma i casini vari me lo hanno impedito..tutto bene Presidente?)

    Tutto ok, bentornato Santoro!
     
    .
  10. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 11/3/2008, 12:22)
    Beh, ma allora Garofalo non è sparito!!!!
    Sono anni che si cercavano notizie di lui ed ecco che spunta un'intervista e un'intera discussione su un forum!!!Grandiosi!
    Ho notato che partecipa alla conversazione anche il protagonista di "Buio Omega", Kieran Canter!

    (Qualche mese fa avevo pronesso un ritorno sul mio forum preferito ma i casini vari me lo hanno impedito..tutto bene Presidente?)

    Non e sparito per fortuna,c e persino un sito tutto suo.Avevo sentito anche io una voce che diceva ,che si era ritirato in non so quale isola,ma non ci avevo creduto neanche per un secondo. :D
    http://www.cineapolis.it/fondazione.htm
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    A Ponza se non erro!

    Che ne dici degli scatti nervosi di Mel Gibson in "Arma letale"? Non ricordano un certo Santoro?
     
    .
  12. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 12/3/2008, 10:28)
    A Ponza se non erro!

    Che ne dici degli scatti nervosi di Mel Gibson in "Arma letale"? Non ricordano un certo Santoro?

    Interessante paragone,non ci avevo fatto caso.
    Che Mel Gibson abbia visto " Virus ",o trattasi di semplice coincidenza?
    Anche su youtube c e qualcosa di Franco Garofalo https://www.youtube.com/watch?v=88oo-Zppx3A
    Darei chissa cosa per incontrarlo.Quando in Virus agita la fiaccola intorno a se,e incita gli zombi a prenderlo,all interno di quella villetta,incomincia ridere come un matto.
    Bellissimo poi il fatto che dovremmo essere in Nuova Guinea,mentre quella villetta,col parco giochi fuori fa pensare di essere in qualche casetta fuori Roma.
     
    .
26 replies since 8/3/2008, 00:14   440 views
  Share  
.