Intervista a Franco Garofalo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 9/3/2008, 17:34)
    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 9/3/2008, 17:00)
    Vi ringrazio per la segnalazione dell'intervista sul mio sito !
    Franco Garofalo è stato molto gentile e disponibile !
    E molto interessanti sono state le risposte che mi ha dato !


    Caspita mi stai dicendo che lo hai intervistato tu?il modo e piccolo eh? :D
    La prossima volta ti chiedero il permesso :D
    Se ti puo interessare qui il signor Garofalo sta chiacchierando con alcuni forumisti:
    http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10868
    Adesso non mi dire che sei uno dei forumisti presenti nel sito eh!

    E invece sì... ^_^

    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 9/3/2008, 17:34)
    A proposito mai pensato di intervistare il signor Fragasso? :woot:
    Complimenti per il sito e stupendo lo guardo spesso,tra le cose che mi piacciono di piu
    le interviste ,le immagini che accompagnano le recensioni, e le recensioni stesse.

    Ti ringrazio per i complimenti ! Troppo buono !
    Per quanto riguarda l'intervista a Fragasso, se vai in edicola e compri il primo numero della rivista "Horror Show" (www.horrorshow.it) la trovi... Ho intervistato lui e la moglie Rossella Drudi. Nel primo numero, ora in edicola, c'è la prima parte, nel 2° numero (in uscita i primi di aprile) trovi la seconda parte. Dopodichè la pubblicherò anche sul sito !

    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 9/3/2008, 17:34)
    Io onestamente gliene avrei fatte altre 7000mila di domande ,tutte sul film Virus. :D
    Ho visto che c e una scheda su Alex visani, nel tuo sito, che tipo e di persona?perche nella foto sembra un tipaccio cupo e tetro. :woot:

    Beh, gliene avrei fatte tante altre anche io, ma non voglio abusare cmq della bontà e della gentilezza degli intervistati...

    Alex Visani non lo conosco di persona, ma da quel che poco che posso dire mi sembra un ragazzo tranquillo e gentile !
     
    .
26 replies since 8/3/2008, 00:14   440 views
  Share  
.