Demonia

Lucio Fulci non perdona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stikkiubbonnie
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Demonia (1989)




    il massimo direi...non c'ho capito una mazza
     
    .
  2. Fudoshin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dovete guardare e recensire assolutamente Demonia.
    E' un disastro completo. Puramente autopunitivo.
    Ora vi posto la copertina, cosė non riuscirete a resistere:

    user posted image

     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    TRE-MEN-DO !!!

    Vedremo di visionarlo al pių presto!
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah!!!!!!!!!
    SUBITOOO!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Incredibile mazzata questo film, girato da Fulci in piena emergenza economica (sembra che il produttore non abbia mai tirato fuori una lira)! Ma l'estro del maestro emerge comunque: correte a leggere la recensione su FilmBrutti!
     
    .
  6. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    voloooo!
     
    .
  7. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    senza dubbio č fulciano... perō rimettete le immagini nelle recensioni!

    La scena dei gatti ricorda un po' la morte della medium cieca ne "l'Aldilā" dove veniva attaccata dal suo cane-guida. Anche lė ad un certo punto veniva clamorosamente sostituita con un manichino! (dovevano essere finiti i soldi, in genere Fulci nelle scene di "macelleria" se la cava egregiamente).

    Edited by Mezzanotte - 2/4/2005, 19:56
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Non Demordete cari...
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ecco Fatto!
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 3/4/2005, 01:32)
    Che dire?Tutti quelli che si ostinano a sostenere che Fulci era una specie di genio incompreso dovrebbero vedersi questo film,il gatto nero,quando Alice ruppe lo specchio,il gatto nel cervello e Zombie 3 invece di continuare a tirare in ballo la scena dell'occhio di Zombi 2 e l'aldilā...

    In "Quando Alice ruppe lo specchio" la prima vittima č una racchia baffutissima! Trashissimo! Ahahahahaah!


    Per quanto riguarda "Demonia", mitica la scena in cui al sosia di Gasparri viene inchiodata la lingua!
     
    .
  11. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 7/4/2005, 21:33)
    QUOTE (MaxOvercrive @ 3/4/2005, 01:32)
    Che dire?Tutti quelli che si ostinano a sostenere che Fulci era una specie di genio incompreso dovrebbero vedersi questo film,il gatto nero,quando Alice ruppe lo specchio,il gatto nel cervello e Zombie 3 invece di continuare a tirare in ballo la scena dell'occhio di Zombi 2 e l'aldilā...

    In "Quando Alice ruppe lo specchio" la prima vittima č una racchia baffutissima! Trashissimo! Ahahahahaah!


    Per quanto riguarda "Demonia", mitica la scena in cui al sosia di Gasparri viene inchiodata la lingua!

    La cosa peggiore di quel film č la regia,letteralmente rivoltante!

    Ah....ricordiamo anche "Il gatto nel cervello", assemblato contagli dei film precedenti, e voci dal profondo...
     
    .
  12. Robyblueyes83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, finora nonmi avete deluso nelle mie ricerche che ormai pensavo fossero ricordi di film mai visti, ma invece grazie a FILMBRUTTI.COM, ho capito di non essere pazzo, almeno non sono l'unico pazzo.
    Cmq la scena di questo film che mi ha fatto impazzire č ambientata in una specie di foresta/giardino fuori di una casa molto grande e c'č il padre legato tradue piante a X che č straziato e urla di dolore. Suo figlio di circa 8/10 anni, vede suo papā e gli corre incontro, ma il padre gli dice di fermarsi perchč c'č una trappola. Un bimbo di 10 anni cosa ne sa, e ovviamente fa scattare questa trappola che guardacaso, strappa le corde che tenevao gli alberi e il papā si divide in 2 pezzi, pezzo gamba braccio e corpo sinistro e gamba braccio e corpo destro.
    Nel film mi ricordo anche che c'era un convento delle suore e un macellaio, ma non mi ricordo altro.
    So solo che quella scena č stata la pių bella che abbia mai visto. altro che shinning!!!!!
     
    .
  13. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Demonia
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    confermo, si tratta di demonia di lucio fulci :lol:
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Pur avendolo anche scritto nella recensione

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=108

    non me la ricordavo questa scena!
    Mi inchino a voi sapienti!
     
    .
16 replies since 13/2/2004, 17:50   713 views
  Share  
.