sanremo si e' rivelato 1 flop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/3/2008, 20:31)
    più che storia direi scoria... ;)

    non mi dispiace nemmeno un pò.
    Io mi auguro sempre che un giorno molto vicino la gente si svegli e la smetta di guardare (del tutto) reality, de filippate varie e altri troiai annessi e connessi.
    Forse la tv può rinascere...

    Sono d'accordo con te! Dico solo che per me la TV può morire e basta...

    Per Tornare a San Remo invece, bsta pensare che per partecipare a San Remo bisogna: Pagare un Sacco di Soldi in Iscrizione, Pubblicare di un Album che DEVE fare Successo MA SOPRATTUTTO la Canzone deve essere non più lunga di un Totale Stabilito di Minuti, al Massimo un solo Assolo, Censura di Parole Scomode (Guai a dire Gay ad esempio...) e per finire ogni Singola Nota, Pausa e addirittura il Numero di Battiti di un Eventuale Triangolo (!) DEVE essere annotata e fatta presente agli Organizzatori... Ditemi Voi come può un Artista Degno di Questo Nome lavorare così? Senza contare che il Voto del Pubblico è un Modo di Spillare Soldi (non basta il Canone alla Rai...) visto che alla Fine la Decisione le Prende la Giuria... Senza parlare del Premio della Critica (Premio Mia Martini) che spesso e volentieri non viene dato in Diretta! Il Motivo? Non ha gli Sponsor Appiccicati Sopra!

    E poi non parliamo di Festival Bar che penso sia sullo Stesso Livello tranne che frega i Ragazzini...
     
    .
65 replies since 1/3/2008, 19:15   799 views
  Share  
.