Non č un paese per vecchi

FilmBrutti porta fortuna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 2/3/2008, 12:58)
    CITAZIONE (Night Walker @ 1/3/2008, 18:46)
    "Non č un paese per vecchi" č un film eccezionale!
    Un western/noir fatto di sangue, polvere e carcasse mummificate dal sole, dove i buoni non hanno nulla di eroico e sono esautorati in partenza.
    Il cattivo, invece, sembra una versione ultra-crudele di Buster Keaton ^__^

    concordo su tutto, e Javier Bardem č riuscito a vincere l'oscar senza muovere un muscolo facciale... in che cosa sbagliava quindi Steven Seagal :D ?

    Perchč Steven Seagal non puō muoverli mentre Bardem potrebbe farlo? :D
     
    .
  2. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Bardem era fantastico !!! Clamorosa la scena della discussione delirante sul testa o croce alla stazione di rifornimento , stavo sudando freddo mentre passava.
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 3/3/2008, 12:40)
    Bardem era fantastico !!! Clamorosa la scena della discussione delirante sul testa o croce alla stazione di rifornimento , stavo sudando freddo mentre passava.

    Sisi, una delle scene migliori!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma il finale
    SPOILER (click to view)
    sta a indicare che lo sceriffo non č riuscito a fare nulla per salvare marito e moglie?


    Bel film, anche se inferiore sia a Il petroliere sia all'immenso Into the wild (per ora inarrivabile e a meno di capolavori improvvisi mio film del 2008 :)).
    Secondo me, eh ;).
    Contacts
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Qualche sera fa sono tornato al cinema e l'ho ri-visto...la prima volta in vita mia che pago 2 biglietti per un film solo
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Se non fosse per la perfezione con cui č stato girato, potrebbe addirittura essere parametrizzato come [S]Cult.

    Uno dei film pių toccanti, penetranti e completi che ho visto negli ultimi anni. Mi ha ricordato uno dei miei film preferiti in assoluto, ovvero "C'era una volta in America". Consiglio la visione in lingua originale, la pronuncia Texana esalta la sensazione di straniamento (ok, questa č una cazzata).
     
    .
  7. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 3/3/2008, 14:55)
    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 3/3/2008, 12:40)
    Bardem era fantastico !!! Clamorosa la scena della discussione delirante sul testa o croce alla stazione di rifornimento , stavo sudando freddo mentre passava.

    Sisi, una delle scene migliori!

    Eccezionale.

    Non č affatto da trascurare anche

    SPOILER (click to view)
    quando alla fine va a trovare la moglie.
     
    .
21 replies since 25/2/2008, 13:58   372 views
  Share  
.