Sweeney Todd

timburtonbrutto e splatter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin Fabiaccio
     
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LSDriller @ 25/2/2008, 00:28)
    Sinceramente se avessi voluto leggere qualcosa o ascoltare musica sarei stato a casa, soprattutto perchè avevo gia scaricato il film XD
    peccato che un amico, millantando che il film conteneva SOLO 4 CANZONI, mi ha convinto a vederlo... dopo 15 minuti ero gia mezzo addormentato.
    Il fatto che cantassero ogni 10 minuti o appena potevano mi ha dato assai fastidio.
    Oltretutto, la storia non era neppure brutta, solo che qualcuno mi ha fatto notare che senza canzoni il film sarebbe durato mezz'ora scarsa... peccato. Un 5 pieno secondo me.

    mi ero preparato ad un musical (me l'han detto mentre ero già col biglietto in mano) anche perchè Tim Burton gira spesso mezzi musical...
    Certo non mi aspettavo un film con le scene che interrompono la musica.
    E a volte era decisamente troppo "pesante"...
    Ripeto: non discuto l'idea, anche se mi pare non sia il primo musical/splatter della storia ed è per di più ispirato ad una storia vera o ad un libro e nemmeno la recitazione (le parti cantate son decisamente buone).
    Critico la realizzazione, troppo musical poco splatter e distante anni luce dai due citati capolavori...
    Una realizzazione più che sufficiente ma finisce lì.
    Mi aspettavo di più :(.

    CITAZIONE (perla solitaire @ 25/2/2008, 13:27)
    ha vinto l'oscar per le migliori scenografie

    in un musical ci può stare ;)


    Ed aggiungo: ma perchè il buon Sasha Baron Cohen viene doppiato sempre nella maniera peggiore possibile? :(.
    Contacts
     
    .
36 replies since 24/2/2008, 12:34   202 views
  Share  
.