Invasion Of The Blood Farmers

Condadini Assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Dalle più depravate Grindhouse d'America vi segnalo questo filmaccio, scoperto durante una delle mie abituali scorrazzate nel web!

    image

    Recensione

    Però ricordate... "Don't eat before you see Invasion Of The Blood Farmers... And you have nothing to loose..."

    :woot:
     
    .
  2. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    ecco, i contadini assassini mi mancavano...con questo credo di aver visto tutto e il peggio di tutto.... :woot:
     
    .
  3. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    dopo un lungo periodo di assenza torno su questo forum!

    questo film è in mano a un mio amico,che via ebay ha acquistato il vhs originale da un videonoleggio del wisconsin (o dell'alabama...),ma purtroppo abbiamo scoperto che anche le vhs hanno il sistema regionale come i dvd,e quindi non siamo riusciti a vederla! per tutta la serata abbiamo ottenuto solo una voce distorta senza nessuna immagine,se qualcuno lo possiede o sa dove trovarlo: questa è una richiesta di aiuto...

    DEVO VEDERLO!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahah! Sembra davvero terribile!
    Ottima segnalazione Arkham!
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Ehehehe preso!
     
    .
  6. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    sul mulo si trova con 4 fonti,speriamo bene :shifty:
     
    .
  7. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Avevo visto il trailer cercando quelli fake di grindhouse, e quando l'ho visto sembrava talmente trash che pareva uno dei fake, cmq sembrava una figata ( x i nostro canoni ovviamente )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    magnifico :D
    Contacts
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Che Spettacolo!! image
     
    .
  10. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    dovrebbero fare un crossover in cui i contadini assassini fronteggiano i ragazzi del granturco a suon di falce
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ho visto qualche anno fa e non mi ha fatto impazzire.
    Il vhs americano se ve lo togliete lo prendo volentieri io....
     
    .
  12. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    no,piuttosto compriamo un videoregistratore texano!
     
    .
  13. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Da piccolo ho sempre avuto paura dei clown e dei contadini e a quanto pare le mie paure erano più che legittime!
     
    .
  14. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    il regista di questo film ne è anche produttore,sceneggiatore e attore,a quanto dice imdb è il morto nella doccia...

    invece il colpevole del montaggio di "invasion of the bloodfarmer" è Michael Findlay ,regista del film cult "Snuff"!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Mah, l'ho visto adesso e non mi è sembrato niente di entusiasmante.
    La versione che ho io è totalmente in inglese/americano quindi non ho capito moltissimo dei dialoghi, la trama credo sia più o meno questa:
    C'è un'allegra coppia che vive spenserata nelle campagne, dove ad inizio film appare un tizio barcollante in un bar (di cui naturalmente non ce ne fregherà niente nel corso di tutto il film) e poi si scopre che sarà dissanguato.
    Passano alcuni minuti del film (ho controllato, circa 25minuti/mezz'ora) prima che appaiano questi contadini che
    SPOILER (click to view)
    dissanguano il cane della ragazza
    .
    A questo punto, dopo un pò altri due tizi si trovano da soli nella camera da letto e mentre lei si addormenta
    SPOILER (click to view)
    lui è sotto la doccia e viene colpito... ma che dico colpito? SFIORATO, probabilmente nemmeno, da questo contadino mentre naturalmente lei continua a dormire e non viene manco sfiorata da questo tizio
    .
    Andando avanti col film si capisce un pò di più della trama
    SPOILER (click to view)
    questi contadini sono sotto il controllo di una sorta di stregone che vuole risvegliare una dea (credo) naturalmente malvagia.
    E per fare questo hanno bisogno di tanto sangue puro
    .
    Naturalmente non manca il tradimento
    SPOILER (click to view)
    da parte di una sorta di "medico di famiglia" della tizia della coppietta all'inizio del film.
    Che dopo aver intercettato una telefonata a casa di un altro medico o comunque che stava facendo esami pure lui su del sangue capisce quando è il momento di andare a trovare questo medico (tra l'altro suo collega) con la ragazza, approfittando dell'allontanamento del fidanzato di costei per andare a portare un siero (mi pare di aver capito così) ad un'altra persona.
    Parlano poi di Pennsylvania, non ho ben capito comunque se volevano mandare questo "traditore" in Pennsylvania o lui voleva andare là appena finito il risveglio della dea malvagia.

    Il finale è credo una delle cose più trash degli ultimi 75 anni (non credo di aver visto fare cose così manco in film anni '20)
    SPOILER (click to view)
    quando il fidanzato della rapita, preoccupato del fatto che nessuno risponde in casa chiama una guardia di polizia e si fa riaccompagnare in paese.
    Naturalmente la guardia della polizia viene catturata e sparisce.
    Il ragazzo pure viene catturato ma riesce a liberarsi mentre lo stregone riesce a risvegliare la dea malvagia.
    Che sveglia dura più o meno 3 decimi di secondo, in quanto lui senza nemmeno sfiorarla riesce a farla morire.
    Poi spunta un tizzone ardente che brucia uno dei contadini resi irriconiscibili dal cappuccio nero.
    Un altro forse ritorna umano (non si capisce bene).
    Il finale (ovviamente buonista) è con i protagonisti che si sposano da lì a due settimane e il cane che (per magia) ritorna vivo...
    .
    Altra scena trash è una ragazza (credo sia quella della scena della doccia) che si mette a camminare sulla riva del fiume
    SPOILER (click to view)
    poi viene inseguita dal contadino e con la solita prassi, senza manco essere sfiorata viene tramortita e poi le viene drenato il sangue
    .
    Vale la pena vedere il film per 3/4 scene trash e per il resto martellarsi sui coglioni? Fate voi ;).
    Voto al film (senza scene trash): 0 teschi
    Voto alle scene trash: *** (si è visto di meglio però ci si può accontentare ;))
    Voto al finale: ***** (forse varrebbe la pena vedere solo il finale del film)
    Voto globale: *1/2 - ** (autopunitivo a raffica)
    Contacts
     
    .
36 replies since 13/2/2008, 11:48   746 views
  Share  
.