Sogni d'amore

Quando l'arte coincide con la telenovela!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queimada
     
    .

    User deleted


    Comunicazione di servizio: sono il Franken, è venuta la jolieventicinquite anche a me e mi sono cambiato nick (che tralaltro racchiude anche la mia natura alcolica).
    Sono riuscito a fare il tutto senza cancellarmi e ne sono contento...

    Venendo a questa telenovela... che sia maledetta!
    Sono stato il primo che ha uppato su youtube l'episodio della peripatetica e quello di Valentino e da quel giorno non mi lasciano più in pace! Con gente che pensa che possa tirare fuori dal cilindro la puntata n.32 e continua a chiedermelo anche in privato...
    Lo ripeto anche qui, non c'è nessun episodio dopo quello della bella esperienza omosessuale di Mario!
    Non chiedetemelo più altrimenti il futuro vi diventerà CUBO.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Incredibile! MA sta roba l hanno veramente giarata???
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io in vece mi sono sempre chiesto: ma a parte quelli che li prendono x il culo, ci sono persone guardano 'sta cosa per 'vedere come va a finire', tipo Beautiful?
    Cioé, m'immagino vecchiette piemontesi che cercano di riconoscere la zia tra le comparse e cose così...
     
    .
  4. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queimada @ 18/6/2008, 04:10)
    Comunicazione di servizio: sono il Franken, è venuta la jolieventicinquite anche a me e mi sono cambiato nick (che tralaltro racchiude anche la mia natura alcolica).
    Sono riuscito a fare il tutto senza cancellarmi e ne sono contento...

    Venendo a questa telenovela... che sia maledetta!
    Sono stato il primo che ha uppato su youtube l'episodio della peripatetica e quello di Valentino e da quel giorno non mi lasciano più in pace! Con gente che pensa che possa tirare fuori dal cilindro la puntata n.32 e continua a chiedermelo anche in privato...
    Lo ripeto anche qui, non c'è nessun episodio dopo quello della bella esperienza omosessuale di Mario!
    Non chiedetemelo più altrimenti il futuro vi diventerà CUBO.

    Mi sarebbe piaciuto un sacco sapere come andava a finire con il quadrilatero Mario-Valentino-Marta-Simonetta...
    Tra l'altro Valentino era la più bella tra le 3.

    Off Topic: recentemente ho un po' di pulviscolo nei timpani. Come posso levarlo?
     
    .
  5. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    e io che pensavo che incantesimi fosse pietoso e inguardabile...

    OT: per una terapia d'urto prova il grindcore! altrimenti l'operetta barocca.
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queimada @ 18/6/2008, 04:10)
    mi sono cambiato nick (che tralaltro racchiude anche la mia natura alcolica).

    E io che pensavo fosse in onore del capolavoro di Pontecorvo con Marlon Brando.

    Nella puntata 25 il protagonista mentre e' a letto sta leggendo LE PAGINE GIALLE!!!

    Se e' femmina CARROZZERIA DA GIGI!!! :lol: :lol: :lol:

    ''Se e' maschio lo chiamiamo MARIO JR.'' ''Sei il solito baluba megalomane, megalomane e baluba!''

    Tra sbalzi temporali, mondi paralleli, dialoghi atroci deduco che gli sceneggiatori fossero strafatti di crack.





    'Tu sei LA MIA MOGLIE!!!''
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ricordo con piacere le puntate che passavano a Mai Dire TV, faceva davvero sdraiare in terra!
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    comunque il prossimo traguardo sarà recuperare tutte le puntate di tutta la serie di "sogni d'amore" la telenovela piemontese che mandavano in onda nei primi '90 a mai dire tv. ve la ricordate???
     
    .
  9. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 5/11/2008, 14:52)
    comunque il prossimo traguardo sarà recuperare tutte le puntate di tutta la serie di "sogni d'amore" la telenovela piemontese che mandavano in onda nei primi '90 a mai dire tv. ve la ricordate???

    Sei proprio un BALUBA!
    Sarebbe stupendo. :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Dal mulo ho recuperato già da tempo tutte e 31 le puntate, ma sono quelle riprese da Mai Dire TV, con tagli e commenti della Jalappa's, più tutte le interruzioni dei soiti disturbatori. La versione liscia latita...
    Web
     
    .
  11. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    si anch'io ho le puntate ma sarebbe figo avere la serie senza commenti ecc..(anche se i commenti della giabas bens sono sempre fighissimi)

    non c'è nessuno di tornino che puo andare a tf9 a farsi dare le registrazioni(se non le hanno già bruciate)
     
    .
  12. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (zedoneterror @ 5/11/2008, 14:52)
    comunque il prossimo traguardo sarà recuperare tutte le puntate di tutta la serie di "sogni d'amore" la telenovela piemontese che mandavano in onda nei primi '90 a mai dire tv. ve la ricordate???

    Dubito che qualcuno le abbia mai videoregistrate da TF9...
    Comunque le 31 puntate commentate dalla gialappa's mi bastano e avanzano :shifty:
     
    .
  13. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    mi ricordo l'episodio in cui il padre della tipa porta il ragazzo di quest'ultima (mario, marco che cambia mille nomi) a puttane!!ahahahaha..e le chiama PERIPATETICHE...fenomenale...ma basta che sennò andiamo offtopic e tocca aprire un topic apposta..


    ultima che mi è venuta adesso...la puntata in cui c'è il cameo del mago gabriel???ahahaha
     
    .
  14. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (zedoneterror @ 10/11/2008, 15:26)
    mi ricordo l'episodio in cui il padre della tipa porta il ragazzo di quest'ultima (mario, marco che cambia mille nomi) a puttane!!ahahahaha..e le chiama PERIPATETICHE...fenomenale...ma basta che sennò andiamo offtopic e tocca aprire un topic apposta..


    ultima che mi è venuta adesso...la puntata in cui c'è il cameo del mago gabriel???ahahaha

    In realtà ci sono due camei di Gabriel (puntata 10 e puntata 11 se non erro).
    Fenomenale, davvero...

    Il futuro è diventato cuBo...
     
    .
  15. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    si hai ragione sono due!

    quello che c'è di bisogno, perchè se non c'è di bisogno bisogna vedere viceversa a sua volta quello che non c'è di bisogno.

    genio
     
    .
51 replies since 11/2/2008, 19:27   2822 views
  Share  
.