Cacare a lavoro

riflessioni su questa difficile quanto inevitabile necessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Come mai sei andato a ripescare questo post dall'oblio del forum? Comunque bello... mi congratulo con me.
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 1/11/2009, 21:17)
    Come mai sei andato a ripescare questo post dall'oblio del forum?

    Frusta, non so se te ne sei accorto ma ultimamente mi piace fare l'archeologo :D
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 2/11/2009, 11:13)
    CITAZIONE (Il Frusta @ 1/11/2009, 21:17)
    Come mai sei andato a ripescare questo post dall'oblio del forum?

    Frusta, non so se te ne sei accorto ma ultimamente mi piace fare l'archeologo :D

    Ho l'impressione che piaccia meno agli altri ^_^
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ahah! Grandi i racconti militari del memnone.
     
    .
  5. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... complimenti veramente... questo è veramente TRASH ESILARANTE! :woot: :woot: :woot: :woot:
    Anche io, come altri, posso dire di non aver mai cacato in un posto diverso da casa mia o casa di amici. Però ne ho visti di cessi devastati... L'ultima cosa notevole viene da un bagno di Ingegneria, qui a Pisa: lo sciacquone non era tirato e lo stronzolo marrone, dalla forma piuttosto precisa (siamo a ingegneria d'altra parte), era adagiato sulla parte anteriore dell'interno tazza... non su quella posteriore sulla cui verticale vanno di solito a trovarsi i nostri sgomberaminestre. :wacko:
    Inoltre un ragazzo che conosco ha raccontato (con testimoni) che una volta gli scappava troppo forte per tenerla ma l'unico bagno che aveva trovato era di quelli solo con il lavandino, e allora l'ha fatta nel lavandino. Un'altra volta invece, in gita, l'autobus si fermò per una sosta e c'era disponibile solo una cabina del telefono...
    Poi vabbè, le volte che trovo le sgommate non si contano nemmeno. Ah, ad Ingegneria non abbiamo lo scopettino, che da noi si chiama scatizzolo o, per completezza, scatizzolamerde. Con tale termine si intende anche una persona che si trova solamente partner brutti ma brutti brutti. :D
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Con testimoni significa che esistono delle persone che pazientemente hanno assistito a una scena di un essere che cacava in un lavandino?
     
    .
  7. kingalex
     
    .

    User deleted


    Io anche di peggio.Una volta stavo a lavoro e non avevamo nulla da mangiare.ci siamo mangiati 32 uova peruno e ci scappava la cacca..Mio dio i bagni erano occupati un mio amico nel lavandino e io nel cestino. XD
     
    .
  8. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Hanno testimoniato che il tipo aveva iniziato a cacare nel lavandino. Sinceramente, conoscendo il tipo, dico che ne sarebbe capacissimo :)

    Ma come diavolo fai a mangiare 32 uova??? Spero fossero di quaglia... :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kingalex @ 4/11/2009, 23:52)
    i bagni erano occupati un mio amico nel lavandino e io nel cestino. XD

    ma... insieme? :blink: io non sono particolarmente uno schizzinoso dato che non mi sono mai fatto problemi a cagare ovunque mi trovassi, sia in un lurido cesso pubblico che in mezzo a un campo di granturco, ma non so se sarei capace di cagare con la partecipazione di qualcun altro ascoltando, annusando o vedendo l'un l'altro la propria... ehm... opera :rolleyes:
    Web
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Che discorsi di merda.... Ahahahha! :lol:
     
    .
54 replies since 7/2/2008, 22:11   2243 views
  Share  
.