Mad Foxes/Los violadores/Feuer auf Radern

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    Bottanazza!!!
    Appena visto e devo dire che non si scherza per niente!!
    E' la punta di diamante della casualità, dell'accostamento improbabile, eppure non è approssimativo come tanti altri casi di film fatti sostanzialmente alla cazzo.
    Diciamo che è come se fosse un catalogo di esempi di generi cinematografici diversi tanto è il variare, di sequenza in sequenza, di quel che vediamo.

    In soldoni un belloccio porta fuori a festeggiare una neo18enne col suo macchinone (che sembrerebbe il protagonista), fa un po' lo spandi ma, un gruppo di nazi biker gli stupra l'amichetta. Poi si scatena la sua vendetta. Chiama un amico karateka (e via alla sequenza di film di Arti MArziali), che organizza una squadra di picchiatori, castrano un nazi e alè. Poi i nazi si vendicano e buttano una bomba in palestra. Poi ogni tanto si inizia a chiavare, via alla Sexploitation. Poi il belloccio carica un'autostoppista e va dai suoi in campagna. Riscopa. Poi nazi n'altra volta, poi sbudellamenti, poi una mistress in tenuta nazi sado. Un sacco di piselli e palle pelose, non manca il gore, le scene fluo.....

    Non so che cacchio di film sia ma me lo sono goduto!
     
    .
4 replies since 5/2/2008, 16:54   245 views
  Share  
.