Western brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    secondo me sono veri.a me non sembrano fake.

    cmq c'è da dire che se pur con tutti i loro limiti non sono affatto male.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    lo penso anch'io... ma alla fine mi sa che con il genere western hanno qualche possibilità di cavarsela bene: il deserto in casa ce l'hanno, i cavalli pure... dovrebbe venire meglio che non dei film di fantascienza! :D
    Web
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/2/2010, 23:20)
    comunque dovrebbero essere original... dovrei consultare il dizionario del western all'italiana di Marco Giusti, che comprende anche tutti i western di produzione europea e mediterranea se non sbaglio

    Ma ce l'hai o vuoi che gli dia un'occhiata io? :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    l'avevo letto a casa di un amico che ce l'ha, ma me lo voglio comprare anch'io perché mi sembra un libro da possedere :D

    intanto però se vuoi darci un'occhiata nella tua copia... mi pare che Giusti non si soffermi più di tanto su questi film, ovvero che li segnala e basta, ma avendolo consultato un po' al volo non so, magari mi son perso qualche chicca sui western turchi
    Web
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/2/2010, 13:22)
    l'avevo letto a casa di un amico che ce l'ha, ma me lo voglio comprare anch'io perché mi sembra un libro da possedere :D

    intanto però se vuoi darci un'occhiata nella tua copia... mi pare che Giusti non si soffermi più di tanto su questi film, ovvero che li segnala e basta, ma avendolo consultato un po' al volo non so, magari mi son perso qualche chicca sui western turchi

    Sì, è un bel sunto di tutto quello che è uscito precedentemente, ma ha la fortuna di essere in italiano. Sui film stranieri (non solo turchi, ma pure romeni, brasiliani e greci) c'è sempre scritto poco, e infatti anche le schede di questi due film si limitano a qualche annotazione. Di "Ceko" dice che è stato un campione d'incassi in patria e che ha dato vita a una serie di seguiti, mentre di "Dag Kurdu" dice che il protagonista è un personaggio simile a quello di Tomas Milian in "Corri Uomo Corri", ovvero usa i coltelli al posto delle pistole.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ah ecco ,mi pareva non ci fosse molto... ma quel libro riporta anche film extraeuropei?
    Web
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 24/2/2010, 18:34)
    ah ecco ,mi pareva non ci fosse molto... ma quel libro riporta anche film extraeuropei?

    Sì, diciamo che vuole essere un archivio di tutto ciò che è il western fuori dai canoni impostati dal cinema americano, perché poi alcuni dei film di cui parla di spaghetti non hanno nulla.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ok... in ogni caso me lo comprerò alla prima occasione, lo devo avere :)
    Web
     
    .
  9. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Ecco Giarrettiera Colt , uno dei tragici spaghetti western italiani, girato tra Oristano e Cabras :lol: :lol:

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    giarrettiera colt e' un MUST
    se volete ho oltre 200 spaghetti western
     
    .
39 replies since 4/2/2008, 15:52   628 views
  Share  
.