Cient'anne.

Il film che a Napoli incassò più del Titanic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/2/2008, 20:39)
    image

    penso che se provo a scaricare sto film il mulo si rivolta contro di me e mi scalcia :D

    mi ero abituato ad essere Alex l'ariete e ora sono Shackma :(

    Ti prego fallo. Non te ne pentirai.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 4/2/2008, 00:15)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/2/2008, 20:39)
    image

    penso che se provo a scaricare sto film il mulo si rivolta contro di me e mi scalcia :D

    mi ero abituato ad essere Alex l'ariete e ora sono Shackma :(

    Ti prego fallo. Non te ne pentirai.

    troppo tardi
    SPOILER (click to view)
    stanotte l'ha già scaricato image
    Contacts
     
    .
  3. Nippo23
     
    .

    User deleted


    era stata proposta questa visione al circolo.
    mi sono CATEGORICAMENTE rifiutato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/2/2008, 20:39)
    mi ero abituato ad essere Alex l'ariete e ora sono Shackma :(

    Non crucciarti! La tua potenza filmbruttesca è aumentata! ;)
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 4/2/2008, 11:26)
    era stata proposta questa visione al circolo.
    mi sono CATEGORICAMENTE rifiutato.

    Ragazzi, vi siete persi veramente una cosa bruttissima. Mi ha fatto ridere quanto Lupo Mannaro contro la camorra...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 4/2/2008, 18:56)
    CITAZIONE (Nippo23 @ 4/2/2008, 11:26)
    era stata proposta questa visione al circolo.
    mi sono CATEGORICAMENTE rifiutato.

    Ragazzi, vi siete persi veramente una cosa bruttissima. Mi ha fatto ridere quanto Lupo Mannaro contro la camorra...

    vanni cianin ;)
    Contacts
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/2/2008, 19:26)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 4/2/2008, 18:56)
    Ragazzi, vi siete persi veramente una cosa bruttissima. Mi ha fatto ridere quanto Lupo Mannaro contro la camorra...

    vanni cianin ;)

    No, ma tu non comprendi quanto mi ha fatto ridere la recitazione di gigi d'alessio! Non c'è nulla di peggio...
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato un film (involontariamente) divertente, da vedere soprattutto per la recitazione di un inaccettabile Mastrota.
    La prolissità d'insieme, causata da interminabili canzoni eseguite dal nostro Gigi, tende tuttavia a far detonare le palle.
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera! Incredibile: Gigi D'Alessio peggiora sè stesso dopo il già pessimo Annarè, in un film che è la quinta essenza del trash partenopeo (escluso ovviamente Grazie padre Pio!). La trama è di quelle che ti fa cascare le palle, la recitazione ti fa cascare quello che resta! Giorgio Mastrota grande mito, uno dei migliori villainbrutti della storia del cinema di merda! Mario Merola assurdo come sempre, terrificanti le scene col vucumprà, la faccia e le movenze di un fattissimo D'Alessio in macchina e la scena in cui canta alla finestra, per non parlare degli scatti di violenza del già citato Mastrota che picchia le donne, insulta, minaccia e complotta! Il bello è che nonostante tutto ciò il suo personaggio alla fine non è più cattivo e ritorna la felicità! Capolavoro assoluto Marione Merola che sulla barella dell'ambulanza moribondo inizia a cantare ben presto forma un duetto con Gigi! Davvero un film autopunitivo al massimo e imperdibile!

    La chicca: nella scena in cui Mastrota vuole ammazzare D'Alessio c'è in sottofondo un orribile plagio di Laura non c'è di Nek! (la ragazza che i due si contendono per uno squallidissimo scherzo del destino o dello sceneggiatore si chiama proprio Laura!) :lol:

    Però in queste mie immersioni nel cinema trash napoletano ho imparato un po' di cose su quella grande città: 1) la camorra non esiste 2) c'è sempre il sole, a meno che Gigi D'Alessio non soffra per amore e sia costretto a cantare che piove 3) per farsi produre un disco basta poco, pochissimo, praticamente i contratti te li tirano dietro 4)gli unici problemi della gente sono questioni amorose, uno può vivere con un lavoro redditizio e in più fare il cantante di pianobar 5) i triangoli amorosi sono all'ordine del giorno 6)in punto di morte si canta tutti insieme 7)anche se uno si dimostra cattivo con te sotto sotto e buono, lì sono tutti buoni e alla fine si vorranno sempre bene! 8)se uno fa il coglione in macchina e crepa il passeggero non è omicidio colposo 9) se un bravo ragazzo per un colpo di testa ammazza un vucumprà non gliene frega un cazzo a nessuno, anzi meglio insabbiare la vicenda 10)nonostante il punto 1 è molto facile procurarsi una pistola

    Edited by figlionumero1 - 12/6/2009, 20:08
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Vero. A parte ovviamente i grandi film poliziotteschi di Ciro Ippolito e qualche altro film di Ninì Grassia, non ricordo molti altri film in cui si parli esplicitamente di camorra o di personaggi borderline (una soluzione solida umana di uomo comune con una piccola percentuale di camorra).
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted