Cient'anne.

Il film che a Napoli incassò più del Titanic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 17/12/2006, 15:57)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 16/12/2006, 17:54)
    D'Alessio si fotte la Tatangelo....

    Si fotte? Noooo, ma lui è un romantico, è un neomelodico, non userebbe mai una parola così triviale! E poi "lei ha saputo assumere il ruolo dell'altra donna in silenzio, dandomi tutto l'affetto di cui avevo bisogno", eh...i piccioncini sono innamorati...suvvia, un pò di rispetto!

    ;)

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
     
    .
  2. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    George Hilton...un grande...
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    temo di non sentirmi bene... no... non può essere...NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko: :wacko:
     
    .
  4. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo ci fa Mastrota in un film? Non dovrebbe vendere pentole??
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ne approfitto per segnalarvi un altro pessimo film scaricabile su Emule: Aitanic, di Nino D'Angelo.

    https://www.youtube.com/watch?v=CSEMNF8U5xQ

    Sentite quanto è pessimo questo balletto. Mi fanno provare un pizzico di imbarazzo ma è veramente trash.
     
    .
  6. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    D'alessio ha i suoi problemi, ragazzi. Non vedete che ha fatto un film con mastrota e Merola? Lasciatelo in pace, poveretto :D
     
    .
  7. morrisey1
     
    .

    User deleted


    Aitanic...film giudicato positivamente dalla critica, intontita da Tano da Morire
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morrisey1 @ 9/4/2007, 03:50)
    Aitanic...film giudicato positivamente dalla critica, intontita da Tano da Morire

    Giudicato positivamente? Ma forse non stavano bene con la testa.
     
    .
  9. morrisey1
     
    .

    User deleted


    l'implacabile film tv, il miglior giornale di cinema in italia, ne parlò benissimo..lo sapete, no...misteri della critica..
     
    .
  10. -MioZio-
     
    .

    User deleted


    Tra 4 ore circa potrò godere della visione di Mastrota attore cornuto...

    Vado a comprare la birra
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Lo sai che è un male vero?

    Ragazzi comunque non posso credere che la critica parlò bene di aitanic... !! Qualitativamente è meglio Olè!

    Visto che ci troviamo segnalo anche "Popcorn e patatine" con Nino D'Angelo... ed ecco qui il momento topico di questo film:

    https://www.youtube.com/watch?v=ZioDWggAYs8
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Quanto avrei pagato per essere abbastanza indipendente da andare al cinema da solo.
    Quanto avrei desiderato ascoltare con maniacale attenzione ogni commento tamarro dei paganti venuti al cinema per cantare along Gigi D'Alessio's voice.

    Tempo fa un forumista aprì un thread su questo film che secondo me è passato fin troppo inosservato.

    Ha delle trovate semplicemente geniali, a partire dalla scelta di usare giorgio mastrota come antagonista che vuole ostacolare Gigi nel raggiungimento dell'amore.

    Semplicemente geniale invece il "tunisino" che viene sparato e che...

    SPOILER (click to view)
    si salva perchè aveva dei cd falsi sotto il maglione. Dopodichè si scoprirà che fingeva di essere tunisino per poter vendere meglio i suoi oggetti (vuole per forza vendere una zappa a Mario Merola, evidentemente per una raffinata citazione dello zappatore).


    Una prova pessima per tutti i coinvolti in questa pellicola.
     
    .
  13. ferroso
     
    .

    User deleted


    Grande titola.. tra l'altro nel cast è presente anche un magistrale giogio mastrota, il quale si sveste temporaneamente dei panni di venditore di pentone per diventare attore.
    Grandisssimo Mario merola, anche se lo preferisco nei ruoli da duro, tipo "Napoli serenata calibro 9" ecc
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    image

    penso che se provo a scaricare sto film il mulo si rivolta contro di me e mi scalcia :D

    mi ero abituato ad essere Alex l'ariete e ora sono Shackma :(
    Contacts
     
    .
  15. ferroso
     
    .

    User deleted


    credo che un vero cultore del brutto dovrebbe vederlo.
    consiglio anche "grazie Padre Pio" dei due miiti viventi Gigione e Jo Donatello
     
    .
43 replies since 22/1/2006, 19:20   632 views
  Share  
.