anche il tritato nel suo piccolo si incazza!

hamburger zombies!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin Fabiaccio
     
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Finito adesso di vederlo (con la mia girl alla supervisione :D).
    Vado subito al nocciolo: non ho capito se il film sia volutamente trash o il trash è involontario (propendo per la prima, tuttavia se fosse la seconda possibilità non mi stupirei di nulla :D).
    La trama l'ha più o meno spiegata memnone, vale la pena comunque ricordarla in breve:
    in una fattoria viene somministrato del materiale non propriamente "consigliato" alle mucche, con effetti abbastanza particolari.
    Specie quando il prodotto finisce nel ristorante vicino :D.
    Tra flashback (ma forse sarebbe giusto dire "trashback") del protagonista (?!?) , che sembra parecchio il cantante (per così dire...) degli Acqua (:D) e combattimenti e morti e scene improbabili (geniale una a mò di pallacanestro con la testa del tizio che rimbalza su una vetrata e si infila in un buco in una sporgenza come nemmeno il buon Micheal Jordan dei bei tempi avrebbe potuto :D) si consumano 80minuti di un filmbrutto che sembra studiato nei minimi dettagli per esserlo.
    Ci sarebbero da citare pure le scene geniali, ad esempio quelle accelerate con le mucche che brucano l'erba "modificata" o quando gli hamburger uccidono la gente prendendoli alla gola o in altre parti del corpo (:D) oppure le esilaranti espressioni del protagonista (:D) o ancora le armi improbabili usate per sconfiggere gli zombiezzati :D.
    Cultissimo :D
    Contacts
     
    .
20 replies since 30/1/2008, 16:58   433 views
  Share  
.