THE CUTTER (2005)

IL RITORNO DI CHUCK NORRIS!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    E TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in questa pellicola del 2005! grande chuck!
    Un diamante chiamato LA Pietra di luce e perfezione risalente ai tempi di Mose, un criminale di guerra nazista e il nostro Chuck con il suo corredo ci calci rotanti a girare! CHUCK'S BACK AND BRUTAL cosi pormette la coeprtina del Dvd! prima di ulteriori commenti aspetto di visionarlo una seconda volta (che dovrebbe a momenti lavoro permettendo) intanto vi invito alla ricerca di questo nuovo cafolavoro Norrisiano!

    Edited by Memnone - 28/1/2008, 19:26
     
    .
  2. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Grande Notiziona questa, ma dove l'hai trovato? ordinato in internet?
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    partiamo con la trama........

    Chuck sublima con "the Cutter" il profondo fondo della sua carriera, pensate che ce le prende! (eheheheheheh!) ma partiamo con ordine: un improbabile spedizione archeologica nel Sinai (probabilmente girata a tre km sud di Los Angeles) trova niente meno che la mummia di Mose (ma gli ebrei antichi, per non parlare di quelli moderni, non mummificavano!) ma la grande scoperta viene turbata dal cattivone di turno, arrivato per motivi di budget su un tristissimo deltaplano a motore, che uccide tutti e si impadronisce di una cintura che la mummia indossava ( la cintura in questione mi sembri piu una confezione di pillole da farmacia che una cosa ingioiellata) e si impadronisce dei diamanti. scena successiva, in Usa un gruppo monotono di rapitori russi sequestra e stupra una ragazza, ma sul piu bello (da un furgone anni 80 rugginoso color blu scoreggia) compare il nostro eroe solitario che dopo una ridicola e discutibile sparatoria interroga in RUSSO uno dei rapitori, il quale esclama -MA TU PARLI RUSSO!- per poi morire di fronte al miracolo del nostro CHuck che si esprime in una lingua inferiore. Trovato il cadavere della ragazzae dopo averle chiuso pietosamente gli occhi (pietosamente nonn e per la sua azione pietosa ma e riferita al suo modo di farlo) il nostro Chuck sfoga la sua frustrazione su un sequestratore supersite facendolo volare dalla finestra (il cadavere del russo rimarra sull'afalto per tre giorni circa essendo incolato all'asfalto e non e una battuta) nonostante la giusta vendetta stile Hammurabi viene colpito dal rimorso di essere arrivato troppo tardi e passera alcune notti a vandalizzare sacchi da boxe. MA ADESSO COMICNIA IL BELLO: il nostro cattivone intanto sequestra un tagliatore di diamanti di circa 90 anni dietro suggertimento di un cirminale di guerra nazista e da qui parte una tristissima serie di traumi di segregazione che portano il povero signore ai ricordi di quando era internato in un lager. Il nostro Chuck intanto indaga, in un ennesima sparatoria il nostro Chuck si butta a sinistra mentre il cattivo viene colpito a morte a destra, nella scena seguente i due sono affianco e non vi rivelo il battutone del nostro Chuck ai poliziotti increduli.
    La cosa piu innovativa di questo film e che il nostro Norris le PRENDE! ebbene si! la prima volta da un finto carpentiere, ed e salvato in extremis dalla figona di turno (figona comunque che risente dello scarso budget visto che e un po datata) poi dal cattivone nazi addirrittura su un autobus di linea! in una delle scazzotate piu ridicole e surreali della produzione Norrisiana, pensate che quando comincia lo scontro l'autista ferma l'autobus e apre le porte mentre i passeggeri fuggono e il nostro CHUCK VIENE INDECOROSAMENTE BUTTATO FUORI DAL MEZZO dal vincitore cattivo che lo scaraventa contro un finestrino, naturalmente questo impudente rifiuto di sottomettersi alle Chuck rules non irimarra impunito a lungo. Infatti nello scontro finale, vinti i cattivi e liberati i buoni , il nostro eroe lascia il cattivone steso con una bomba ad orologeria sul petto, lui ovviamente si riprende solo allo scadere del tempo giusto il tempo per esclamare Scheisse e poi saltare in stile Invasion Usa. Insomma un vero CAFOLAVORO firmato Norris che lo riconferma come ennesimo eroebrutto e probabile canditato al Oscarnosauro 2007!


    CHIUNQUE SI CONSIDERI UN ADEPTO DEL BRUTTO DEVE VEDERLO!

    comunque l'ho rimediato qui in Kosovo

    per me il peggior attore brutto del 2008 e lui!
    CHUCK RULES

    Edited by Memnone - 28/1/2008, 19:35
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    In Walker Texas Ranger l'unica volta che le ha prese è stato contro un soldato modificato geneticamente (spero che abbiate visto tutti quella puntata sublime), che ha poi battutto solo usando l'ingegno... non so cosa sia più fantascientifico in quella puntata, il soldato mutante o chuck norris che vince senza usare i suoi calci.

    Per quanto riguarda quel film, forse i nazisti hanno un effetto kryptonite per il nostro chuck, non può essere altrimenti.
    Altra spiegazione è che si trattasse di un semplice effetto ottico (grazie alla sua incredibile velocità chuck norris può picchiare chiunque intorno al mondo dando l'impressione di rimanere fermo su di un punto fisso ma effettivamente è da tutt'altra parte... quindi il nazista non stava colpendo lui ma il suo "spettro").

    Verificherò durante la visione.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    e quello dove combatte contro i ciclopi.

    questi si che sono calci altro che chuck norris

    :wub:


     
    .
  6. smandrappato
     
    .

    User deleted


    la trama è sublime a dir poco
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Alla ricerca!
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    questa non ve l'aspettavate eh? spero di potermi presto gustare la recensione!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 29/1/2008, 14:41)
    questa non ve l'aspettavate eh? spero di potermi presto gustare la recensione!

    Ce la metteremo tutta!
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Possiedo il DVD di questa Perla... Mi spiace solo che Chuck le prenda così tanto...
     
    .
  11. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Ho anch'io il DVD e l'ho visto insieme ai miei soci filmbruttari. Se devo essere sincero l'ho trovato molto piatto e noioso, e supplicato dai miei compagni ho mandato anche avanti diverse volte. Rimando comunque ogni mio giudizio ad una seconda visione, magari in solitaria autopunizione.
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    beh. Se rimanessero solo le scene del nostro Chuck sarebbe perfetto
     
    .
  13. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Memnone,28/1/2008, 19:19]
    La cosa piu innovativa di questo film e che il nostro Norris le PRENDE!

    è VERO!!!!!!!!!!! :wacko: un cataclisma per le nostre menti Norrissate!!!!!!!!! :blink:
    Chuck che prende na'namica di mazzate rasenta l'orrore allo stato puro!!
    ma è vero che in questo filmazzo ci sublima con alcune perle di spessore non indifferente...da notare comunque che l'età sta minando i calcetti rotanti del nostro che in questa pellicola li dispensa con il contagoccie, invece che a valanga as usual!!!
    mezz'ora buona iniziale dove per la prima volta nella storia chuckatta, il nostro barbato eroe arriva in ritardo e per colpa sua la fanciulla da salvare crèpa bellamente (..ma del resto il mondo-donna e chuck non sono proprio in linea......) dopodichè parte il tanto atteso dispendio di norrisume a violenzagratuita mix battute solo davanti a cattivi morti..poi 3 quarti d'ora di noia assoluta con chuck che fa l'investigazione...finale nuovamente petardato dalle mazzate che il buon chuck rende al cattivo ultra maggiorato che ha osato MAZZIARLO!!!
    ora pro-chuck!! :rolleyes:

     
    .
  14. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Con colpevole ritardo lo staff ha visionato anche questo capitolo dell'antologia Norrissiana. Sul sito la recensione.
     
    .
  15. ryusei84
     
    .

    User deleted


    ummmmmm altra perla da vedere assolutamente, certo che a 70 anni suonati il vecchio Chuck ci da ancora dentro, ma si sa lui è Chuck Norris!!!!!
     
    .
18 replies since 28/1/2008, 17:34   361 views
  Share  
.