i manga e il delitto di perugia

ma andate tutti a ca.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 4/2/2008, 22:34)
    CITAZIONE (morrisey1 @ 30/1/2008, 19:27)
    chissą se scoprisseso che il cattivo di Le Bizzarre Avventure di JoJo si chiama DIO Brando!
    che poi tra parentesi, il nome č un omaggio dell'autore a Ronny James Dio...

    chissą se scoprissero che c'č un cantante di nome Dio! :lol:

    č il cognome ;) :D
    Contacts
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/2/2008, 22:37)
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 4/2/2008, 22:34)
    chissą se scoprissero che c'č un cantante di nome Dio! :lol:

    č il cognome ;) :D

    non so se sei ironico, ma se č per questo č un "cognome d'arte" :P
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Gią, in realtą il suo vero cognome č Padovani. Sul serio!
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Padovani

    vero! ha (aveva) una nonna italiana da cui ha imparato a fare i corni (italianiii).. se tutti i metallari fanno i corni con le mani č grazie alla nonna di Dio (:D)
     
    .
  5. Uridium
     
    .

    User deleted


    Credo che il fascino per il sangue e il macabro venga stimolato, pił che da film\musica\videogiochi violenti, vedendo tutte quelle trasmissioni che sciacallano sui delitti e omicidi:
    -Quarto Grado
    -Porta a Porta
    -Matrix
    -I vari TG, Studio Aperto in Primis
    ect.

    Credo che siamo l' unica nazione "appassionata" dei casi di cronaca nera in Italia: seguiamo codeste trasmissioni per essere aggiornati sul caso (manco fossimo noi i detective), aspettiamo fuori dal tribunale l' arrivo dell' orco di turno per gridarli improperi davanti alle telecamere (ovviamente) e addirittura viaggiamo come pellegrini verso i luoghi del massacro (chi non ricorda gli autobus che partivano dal Nord Italia carichi di persone per andare ad Avetrana?)!!!

    Uno straniero che vedrebbe la nostra TV si spaventerebbe alquanto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non credo: ho visto trasmissioni USA ben peggiori
     
    .
  7. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Se uno straniero vedesse...
    Per cortesia, non c'č niente di peggio del periodo ipotetico scritto ad minchiam
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Uridium @ 23/4/2012, 17:59) 
    Credo che il fascino per il sangue e il macabro venga stimolato, pił che da film\musica\videogiochi violenti, vedendo tutte quelle trasmissioni che sciacallano sui delitti e omicidi

    Secondo me dobbiamo affermare che nessun media possa essere la causa scatenante di un omicidio. In caso contrario non esisterebbe un metro di giudizio per decidere quale vada bene e quale censurare. Se esistesse qualche trasmissione/fumetto/videogame/album/libro ecc. che instilli la furia omicida nelle persone allora tutti quelli che ne fruirebbero diventerebbero pazzi assassini ma ancora non abbiamo incontrato un caso simile (e mai lo incontreremo) quindi dobbiamo affermare che la pazzia (momentanea o permanente) sia innanzitutto provocata da altri fattori (traumi familiari, violenze infantili e una naturale predisposizione) e che, solo se č gią presente, puņ, in parte e sempre molto relativamente, essere innescata o accentuata da un evento esterno (del mondo reale o di quello mediatico)

    CITAZIONE (Uridium @ 23/4/2012, 17:59) 
    Credo che siamo l' unica nazione "appassionata" dei casi di cronaca nera in Italia: seguiamo codeste trasmissioni per essere aggiornati sul caso (manco fossimo noi i detective), aspettiamo fuori dal tribunale l' arrivo dell' orco di turno per gridarli improperi davanti alle telecamere (ovviamente) e addirittura viaggiamo come pellegrini verso i luoghi del massacro

    E qui ti sbagli. Negli USA ci sono molti pił appassionati di omicidi di noi. Gente che va a vedersi ogni esecuzione sulla sedia elettrica e che colleziona cimeli di famosi serial killer come Ed Geene e Jeffrey Dahmer. Fai un po' te....
     
    .
  9. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Peccato che secondo queste linee guida molto opere d'arte sono state censurate. In primis Ossessione, del Re, che č stato tolto dal mercato (per volere di king stesso) dopo la strage di Columbine.

    Non vi dico che goduria il giorno che l'ho trovato in una bancarella dell'usato a Copenhagen.... quando ho letto il titolo "Rage" stavo per mettermi a piangere :D
     
    .
  10. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordavo questa parentesi del giallo di perugia, comunque mando un bel vaffanculo ai media italiani, che devono sempre rompere il cazzo con queste cose.
     
    .
  11. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 24/4/2012, 15:00) 
    Se uno straniero vedesse...
    Per cortesia, non c'č niente di peggio del periodo ipotetico scritto ad minchiam

    di solito č v a scrivere queste cose....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    che testine di merda...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Uridium @ 23/4/2012, 17:59) 
    Uno straniero che vedrebbe la nostra TV si spaventerebbe alquanto.

    AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/4/2012, 17:49) 
    CITAZIONE (Uridium @ 23/4/2012, 17:59) 
    Uno straniero che vedrebbe la nostra TV si spaventerebbe alquanto.

    AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    V ti stavo aspettando. :)
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    Facciamo strumentalizzazioni con i Manga?
    Benissimo......................................

    Quaisi tutta la gente "Peggiore" che conosco o, di cui , si sente parlare in negativo, sono ferventi "religiosi"
    Tutti i Mafiosi sono ferventi cattolici, i peggio dei peggio in Politica sono "feventi" cattolici, tolti i "rossi" tutti gli altri dittatori erano fortemente religiosi (Geddhafi schediamolo come rosso) i peggiori "truffatori" e ladri sono credenti, il grosso dei serial killer č inspirato dall Bibbia...........Signori che aspettiamo? mettiamo al bando le sacre scritture in quanto instigatrici di violenza e furto!

    P.s.
    Chi di pregiudizio rompe i coglioni di pregiudizio perisce!
     
    .
75 replies since 28/1/2008, 16:42   2567 views
  Share  
.