Pianeta Rosso

Lo sdegno del Frusta colpisce ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Il Frusta ha raggiunto il massimo dello sdegno per questo film, che evidentemente va a scontrarsi contro tutto il sapere da lui posseduto sulle telecomunicazioni. Su FilmBrutti la recensione di questa pellicola scientificamente invalidante!
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Ma in questo sito ci sono solo ingegneri???
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Praticamente metà dello staff
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 21/2/2005, 01:15)
    Praticamente metà dello staff

     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera, e pur non essendo ingegnere anch'io ho trovato molto poco razionali alcune delle spiegazioni scientifiche che si davano nel film. Anche perché se a darle è Tom Sizemore, uno che generalmente interpeta solo personaggi sbullonati, qualcosa puzza per forza.

    La trama è mostruosa. Il robottino in assetto da guerra e gli scarafaggi marziani sono degni di un vero film di serie z.
    Mi dispiace per il personaggio di Terence Stamp, se voleva trovare Dio nello spazio forse doveva partecipare a "Star Trek V", non a questo film. Ma poi, perché perdere tempo a costruirgli una caratterizzazione
    SPOILER (click to view)
    se poi lo fanno fuori prima ancora della metà del film. E in che maniera poi, lo lasciano lì a morire senza che abbia fatto praticamente nulla. Ah no, ha lasciato le frasi filosofeggianti sulla Fede che riecheggiano nella mente di Kilmer per circa cinque secondi, mah...


    Edited by Jimmy Matthews - 20/11/2009, 21:19
     
    .
  6. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Tra questo e mission su mars (che mi sembra sia stasera su iris o qualche canale del digitale di mediaset) non ricordo mai quale ho visto solo la prima mezz'ora prima di cadere in uno stato tra lo stuporoso e il comatoso e quale ho visto deine di volte (situazione ambigua che mi ricorda Mondo cannibale e Nella terra dei cannibali)...
    Sta di fatto che entrambi i film sono ottimi per una serata all'insegna della tortura...
     
    .
  7. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Mission to Mars è molto peggio ...
     
    .
  8. Gamma-Trash
     
    .

    User deleted


    (finalmente son tornato sul forum!!) mamma mia che filmaccio questo, e quoto meglio mission to mars!XD
     
    .
7 replies since 19/2/2005, 18:50   318 views
  Share  
.