Cyborg, il guerriero d'acciaio.

Le vie dell'autopunizione sono infinite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    la storia di Smith che ricompare ed entra nel tipo nel mondo reale è l'unica che mi viene in mente, non era un'idea così malvagia, realizzata di merda, ma non del tutto orribile, ovvio che si parla di barlumi di ragione molto fiochi e da paragonare al resto!
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mah... Probabilmente il film più brutto di tutti i tempi è The Beast of Yucca Flats.
    Con tutta la buona volontà, anche nel Burkina Faso a vederlo rimarrebbero esterrefatti.

    D'altra parte, è talmente brutto da entrare a testa alta nella categoria So Bad It's Good (così brutto da diventare bello), quindi forse un po' di bellezza ce l'ha...
    Invece il film di Emmerich è brutto e basta.
     
    .
  3. Finality
     
    .

    User deleted


    sarà mica questo?

    http://it.youtube.com/watch?v=cjaKYsMIEwo

     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    io lo detto fino alla nausea ma per mè se si deve giudicare il film più brutto di tutti i tempi,calcolando il costo,la capacità di distribuzione che ha avuto,ecc. pur essendo una merda è "ho visto le stelle" di salemme.va di pari passop l'altro suo film "a ruota libera" ma almeno lì ti fai un pò di s...e :P :rolleyes: con la arcuri che è davvero splendida.invece l'altro mi ha addirittura messo nervoso tutto il giorno.giuro che se lo incontravo per strada allo schifoso(grazie figlionumero1) lo massacravo di botte e ci andavo in galera.




    non c'entra niente però ho cliccato sulle faccine e ho visto questa attrice che a me piace tanto(fisicamente dico ;) ) e lo cliccata per non perderla image (allyson hanningan,quella del flauto di american pie)
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Forse Olum Savascisi con Cuneyt Arkin. Altrimenti The Beast Of Yucca Flats anche per me.

     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Ce ne sarebbero molti, un solo post non basterebbe per elencarli...
    Cmq su reloaded mi trovate d'accordissimo, ma pure sul secondo dai...
     
    .
  7. mylady28
     
    .

    User deleted


    il film piu' stupido che abbia bisto,ce ne sono molti
    the fog quello del 2005
    riflessi di paura
    mamma mia
     
    .
21 replies since 18/1/2008, 16:09   767 views
  Share  
.