Voyager in DVD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 27/2/2012, 21:45) 
    3 - L'ULTIMA BATTAGLIA DEI TEMPLARI!!!

    Finalmente, qualcosa di nuovo. :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ora ho raidue acceso, ma devo dire che prima ho visto Top Gear su dmax, mi sembra che voyager non sia nemmeno più trash....è palloso e basta.
     
    .
  3. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 27/2/2012, 22:25) 
    CITAZIONE (acaso @ 27/2/2012, 21:45) 
    3 - L'ULTIMA BATTAGLIA DEI TEMPLARI!!!

    Finalmente, qualcosa di nuovo. :lol:

    Ci voleva una ventata d'aria fresca!!! :lol:


    In effetti anche tu Todd hai ragione, è diventato parecchio palloso per molti versi...
     
    .
  4. RSI2
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo con acaso e todd. ma fa sempre le stesse identiche inchieste?!?! :lol: :lol: :lol:
    ancora con gli oggetti fuori dal tempo. ricordo ancora quelli con l'ipotesi più assurda e fantasiosa in assoluto! Due comunissimi e consumatissimi dischi di metallo dell'età del bronzo usati come scudi che venivano spacciati come due presunti antenati del vinile.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma non hanno fatto neanche un "servizietto" sulla donna che in un film di Chaplin sembra rispondere al cellulare? ne hanno parlato persino nella trash-colonnadestra del sito di Repubblica
    Web
     
    .
  6. RSI2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 28/2/2012, 08:10) 
    ma non hanno fatto neanche un "servizietto" sulla donna che in un film di Chaplin sembra rispondere al cellulare? ne hanno parlato persino nella trash-colonnadestra del sito di Repubblica

    ah! che hai portato su Marco!!!!!! :D
    siii, è una cosa che va girando su internet da tempo. Notare che quando la gente nei commenti a questi video fa notare che si tratta semplicemente di un apparecchio acustico e che nessuno cmq avrebbe potuto chiamare la donna e che il cellulare non poteva funzionare visto che occorrono satelliti e ricevitori, gli autori dei video si incazzano a morte e cominciano a dare del ritardato mentale a chiunque :lol:
    Video
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    la cosa peggiore è verso la fine (2.29 min), quando compare la scritta che dovrebbe spiegare il tutto: forse qualcuno a viaggiato nel tempo ..."a" senza l'acca!!!! se lo vede V sono cazzi loro.
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, il chè è auspicabile! :lol:
     
    .
  9. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 27/2/2012, 21:45) 
    2 - oggetti fuori dal tempo (e se la storia fosse iniziata prima di quanto crediamo?)

    L'unico argomenti di voyager di cui esistono prove certi:

    - L'orologio da polso in Ben Hur
    - Cavi elettrici e luci artificiali in 4 carogne a Malopasso

    :lol:
     
    .
  10. RSI2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plissken86 @ 28/2/2012, 11:07) 
    CITAZIONE (acaso @ 27/2/2012, 21:45) 
    2 - oggetti fuori dal tempo (e se la storia fosse iniziata prima di quanto crediamo?)

    L'unico argomenti di voyager di cui esistono prove certi:

    - L'orologio da polso in Ben Hur
    - Cavi elettrici e luci artificiali in 4 carogne a Malopasso

    :lol:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!! XD anche gli orologi di braveheart :lol:

    CITAZIONE (Todd il Guru @ 28/2/2012, 09:50) 
    la cosa peggiore è verso la fine (2.29 min), quando compare la scritta che dovrebbe spiegare il tutto: forse qualcuno a viaggiato nel tempo ..."a" senza l'acca!!!! se lo vede V sono cazzi loro.



    CITAZIONE (acaso @ 28/2/2012, 10:25) 
    Ahahahahah, il chè è auspicabile! :lol:

    dai V che apsetti a intervenire contro questo obrobrio! il bello è che il tizio che ha fatto il video si permette pure di dare dell'ignorante a chi non crede che sia un cellulare :lol: :lol: :lol:
    uno che dice che la 1° guerra mondiale è "nata" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io non posso commentare perchè non l'ho viso (guardo solo SKY) ma mi sembra, dai presupposti, di una noia mortale.
    Mi sembra che quelli di Voyager volessero dare una ventata d'aria nuova nel panorama delle cazzate che raccontano (buone solo per casalinghe credulone) ma non è scoreggiando nella stanza senza aprire le finestre che si crea aria nuova. Bisognerebbe spiegarglielo a quelli là.

    Cosa ne penso io?
    1 - la vera croce di Cristo
    Stronzata: era di legno e quindi sarà marcità, tramutata in polvere e sparpagliata nell'atmosfera almeno un paio di millenni fa, se non addirittura usata come legna da ardere

    2 - oggetti fuori dal tempo (e se la storia fosse iniziata prima di quanto crediamo?)
    Ancora la famosa pila di Baghdad? http://it.wikipedia.org/wiki/Batteria_di_Baghdad ne sento parlare da almeno 30 anni e non nmi sembra sia una cosa fuori dal mondo: l'elettricità non è stata "inventata" ma "scoperta"!
    Altri oggetti, da verificare, magari son solo burle o cantonate.

    3 - L'ULTIMA BATTAGLIA DEI TEMPLARI!!!
    Venerdì scorso credo....o era nel 1300 e qualcosa? Ma poi...chissenefrega di sta ultiuma battaglai dei templari!? Poi parleranno della loro ultima cena, della loro ultima partita a bocce, della loro ultima scampagnata? Ma dio che ppalleeee!!!!

    E vi meravigliate se guardo solo SKY e DVD?
     
    .
  12. santley rubik
     
    .

    User deleted


    notiamo anche che la seconda guerra mondiale e nata( scoppiata) nel 1939 ( e senza accento)

    per me la signora aveva in mano una scatola di cerini o una banana e parlava da sola :D :D
     
    .
146 replies since 30/12/2007, 19:32   1358 views
  Share  
.