Japan remake

Dopo "The Ring" ecco "The Grudge"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ju-on è l'unico film horror che mi ha veramente disturbato dopo Rosemary's Baby.
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quarkonio @ 13/5/2006, 18:03)
    Ju-on è l'unico film horror che mi ha veramente disturbato dopo Rosemary's Baby.

    Quello giappo,vero?

    In quello americano SMG mi ha disturbato parecchio...ma in altro senso...

    A proposito...la proponiamo per il carnosauro d'oro come miglior attrice femminile? ;)
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Quello americano mi ha fatto molto ridere.

    Tant'è che mi ha fregato, maledetto.
    Avevo già visto quello americano fra le risate, e quindi ho affrontato la visione di Ju on in modo assolutamente impreparato.
    Mi ha fregato di brutto, maledetto.
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattexx @ 13/5/2006, 16:35)
    CITAZIONE (Quarkonio @ 13/5/2006, 01:51)
    Smandrappato il tuo avatar mi fa cagare addosso!

    :D Nel senso che e' una bambina con i capelli corti!! :D Sei japponese quark? :D

    Comunque hanging,ho visto che quelli che hai citato sn anche i miei 3 registi horror preferiti!!
    Nonostante questo a mio avviso qualche cacata l'hanno fatta anche loro...Sopratutto wes craven mi ha abbastanza deluso ultimamente cn titili tipo scream 3 e Cursed appunto....Secondo me piu che horror sn teen horror.Annacquati..,e un po' "pop corn movies".

    Per nn parlare dell'armata delle tenebre! Intendiamoci ha fatto epoca!Pero secondo me e' un film Filmbrutto cammuffato.Contenete molte perle trash amio avviso...Voi che dite?? ^_^

    Eresia!
    L'armata dele tenebre è un capolavoro se lo prendi nel verso giusto!
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 14/5/2006, 15:38)
    QUOTE (Mattexx @ 13/5/2006, 16:35)
    QUOTE (Quarkonio @ 13/5/2006, 01:51)
    Smandrappato il tuo avatar mi fa cagare addosso!

    :D Nel senso che e' una bambina con i capelli corti!! :D Sei japponese quark? :D

    Comunque hanging,ho visto che quelli che hai citato sn anche i miei 3 registi horror preferiti!!
    Nonostante questo a mio avviso qualche cacata l'hanno fatta anche loro...Sopratutto wes craven mi ha abbastanza deluso ultimamente cn titili tipo scream 3 e Cursed appunto....Secondo me piu che horror sn teen horror.Annacquati..,e un po' "pop corn movies".

    Per nn parlare dell'armata delle tenebre! Intendiamoci ha fatto epoca!Pero secondo me e' un film Filmbrutto cammuffato.Contenete molte perle trash amio avviso...Voi che dite?? ^_^

    Eresia!
    L'armata dele tenebre è un capolavoro se lo prendi nel verso giusto!

    VERO!QUOTO!!!
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    NON MI TOCCATE L'ARMATA DELLE TENEBRE!E LA FACCIA DA PARACULO DEL PROTAGONISTA.
    CMQ IL FINALE ALTERNATIVO è VERAMENTE BRUTTO!
     
    .
  7. Mattexx
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Santoro,14/5/2006, 15:38][QUOTE=Mattexx,13/5/2006, 16:35]
    CITAZIONE (Quarkonio @ 13/5/2006, 01^_^[/QUOTE)
    Eresia!
    L'armata dele tenebre è un capolavoro se lo prendi nel verso giusto!

    No no!!Ho detto che ha fatto epoca infatti!!Pero e' innegabile che nn regali delle scene assolutamente trash!! :)

    E' sopratutto per questo che piace!!Poi e' diventato cult come i film di Thomas Millian(che io adoro!!) o Lino Banfi o Alvaro Vitali(motivo per cui questi film nn sono recensiti qui e ci mancherebbe!).Magari nn sono autopunitivi(Beh.... oddio.....diciamo nn per tutti!!!! :D)Pero' trash si!!Stesso discorso vale per l'armata delle Tenebre!!
     
    .
  8. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    L'armata delle tenebre e' come star wars. E' questione di fede. Indi accetta il dogma perche' e' bello e stop.
     
    .
  9. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 15/5/2006, 10:01)
    L'armata delle tenebre e' come star wars. E' questione di fede. Indi accetta il dogma perche' e' bello e stop.

    Siii!!!Ma io sono un Progressista!!Anzi deirei un Luterano!! :D :D :P
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mattexx @ 15/5/2006, 13:11)
    QUOTE (SimoLNX @ 15/5/2006, 10:01)
    L'armata delle tenebre e' come star wars. E' questione di fede. Indi accetta il dogma perche' e' bello e stop.

    Siii!!!Ma io sono un Progressista!!Anzi deirei un Luterano!! :D :D :P

    Guarda che Lutero diceva che ci si salvava solo per la FEDE.... :P :P :P
     
    .
  11. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 15/5/2006, 21:25)
    [Guarda che Lutero diceva che ci si salvava solo per la FEDE.... :P :P :P

    Ma io ho fede!!!!Solo che sono un pensatore!E proprio come lui vengo considerato eretico dalla chiesa !!! :P :P :P :P
     
    .
  12. birillone
     
    .

    User deleted


    ....E adesso è il turno di Calvino e Zwingli
     
    .
  13. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 19/5/2006, 20:08)
    ....E adesso è il turno di Calvino e Zwingli

    :lol: :lol: :lol:

    ehhh....Sono un genio inconpreso...... :(
     
    .
  14. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Rispondo, dopo molto tempo ad una citazione fatta , a riguardo del film "L'armata delle tenebre" di Sam Raimi.
    Dobbiamo aprire una discussione particolare a riguardo di questa pellicola:
    "la Casa 3", "L'armata delle tenebre" ,
    è il terzo capitolo, realizzato a distanza di tempo, dopo "la Casa" e la "Casa 2" da parte di Sam Raimi.
    ( purtroppo fu subito realizzato un terzo capitolo ai tempi, che non c'incastrava niente con i precedenti due, Umberto Lenzi come regista, non aggiungo altro... )

    Tali film, sono volutamente, horror, con sprazzi di humor strepitosi.

    Tre capolavori del regista, che in primo, ha portato alla ribalta un certo tipo di cinema,
    andate a vedervi "La Casa"; come non trovarlo geniale, ironico, horror, con queste inquadrature folli della telecamera fissa che corre... Geniale, semplicemente geniale, così il seguito ed infine il terzo capitolo, da gustarselo, proprio perchè realizzato volutamente in questo modo dal famoso regista.

    Mi sembrava giusto puntualizzare, che non si tratta affatto di un FilmBrutto, rischiamo di gettare insulti sopra un film, che ricordo tutt'ora con gioia e che al cinema riscosse un successo incredibile.


    image
    image
    image
    image


    Ciao!!
    Hanging
     
    .
28 replies since 29/1/2005, 14:58   484 views
  Share  
.