KILLER BARBYS

Jess Franco, che altro aggiungere ? MEZZO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Vi posto la nostra recensione del terrificante Killer barbies ad opera del nostro grande CapitanAno

    ah la recensione rivela integralmente la trama dell opera

    The Killer Barbies è un agghiacciante(quasi annichilente)horror che sfortunatemente ho pescato dalla pila di DVD di un mio amico pensando di vedere un divertente trash.

    Questa cacata si svolge in Spagna e tratta di un gruppo rock,chiamato appunto The killer barbies (o barbys dato che in copertina è scritto così ma nel film no...vabbè), che sta facendo una tourneè in giro per la nazione, nello spostarsi passando per un bosco buio e oscuro (l'autostrada deve essere implosa misteriosamente), gli si spezza il furgoncino prendendo una buca.

    E' pure una band vera...

    Già a questo punto del film (dopo circa 20 minuti) è successo solo che il gruppo è comparso durante una performance con la cantante in mutande e reggiseno e ancora con una biondona (probabilmente la cugina di Moana Pozzi) che balla sculettando (dopo si scoprirà che lei è la manager), ed è successo anche la biondona comincia a trombare brutalmente con il batterista (cosa che non interromperranno fino alla loro morte dopo un ora e mezzo di merd...ehm... film.

    Nel momento in cui si rompe il furgone la band esce (tranne quei due che trombano sparando gemiti degni di un gibbone coll'ulcera), ed uno dice:-"cazzo si è rotto il furgone", allorchè spunta un tizio (credo il maggiordomo) in giacca elegante dal nulla con una candelina che dice:-"è l'ammortizzatore!, passate la notte nel maniero...della contessa VON FLADERMUS"

    ma a una che si chiama Von Fladermus gli sputerei nel viso anche mi offrisse un caffè.

    Ma ovviamente loro dicono:"ma certo veniamo subito!!"...tranne i due idioti che con la scusa "facciamo la guardia al furgone" continuano a trombare.

    A questo punto c'è una breve carrellata del castello dove vengono inquadrati spasmodicamente una volpe imbalsamata che digrigna i denti, una bambola senza un occhio, una statua con una benda sugl'occhi e tutti gli orologi che segnano mezzanotte, a questo punto si ritorna al furgoncino dove ci sono 15 minuti buoni di trombata allegra, dopodichè piombano sulla scena lo scagnozzo del maggiordomo e due nani dipinti di marrone , a questo punto si raggiunge uno dei punti più bassi della cinematografia: lo scagnozzo "divertito" dalla scena che gli si presenta davanti comincia a segarsi in allegria (con tanto di pulita di mani) e i due nani che aprono tranquillamente il portellone rubano le bamboline sadomaso attaccate allo specchietto retrovisore per attaccarci una sorta di pterodattilo...così...gli andava...dopodichè prendono e vanno via. E gli altri continuano a trombare.

    Dopo un po' delle stesse inquadrature drammatiche precedenti, avviene il colpo di scena: Quelli nel furgoncino smettono di trombare! (OOOOOOOOH) escono dal mezzo e dicono:"i nostri orologi segnano mezzogiorno ma sta appena albeggiando...chi se ne frega!!" e s'avviano verso l'imponente castello chiaramente fatto in cartongesso e cartapesta di cui non si vede nè il tetto nè una torre nè qualsiasi cosa ci possa far pensare che quello è un castello.

    Durante la scalinata riappare il misterioso maggiordomo che dice:" Ma lo sapete che qui una volta c'era un monaco satanista (un monaco satanista?!?!?!?) che ha preso una tizia, l'ha violentata, uccisa, ma dato che l'amava (meno male l'amava), l'ha riportata in vita con una pozione di sangue e sperma ?
    E poi se ne va.

    ma riappare poco dopo per intimargli di non togliere un telo sudicio da un misterioso oggetto , questi se ne strafregano rivelando un orrido mandrillo imbalsamato ...ha questa scena rilevanza per la trama ? ovviamente no

    I nostri due mandrilli incuranti di tutto vanno al castello e incontrano un tizio del gruppo che suona al pianoforte e gli dice che gli altri due del gruppo stanno trombando di sopra, allora loro ritornano al furgocino per ovvi motivi, e quando stanno per addentrarsi nella più nobile delle arti, arriva lo scagnozzo e sgozza lui, lei comincia a scappare tutta nuda (gli erano rimasti solo gli stivali argentati con i brillantini), finchè non viene decapitata dopo un inseguimento degno di Tom e Jerry.

    La mattina dopo (o due mattine dopo...boh.. il regista un'conosce la differenza tra notte giorno) compare la misteriosa contessa nutrita dal maggiordomo con la già citata pozione.

    Essa è una Carla Fracci con le tette di Manuela Arcuri.

    Il Gruppo si siede tranquillamente a colazione con lei,senza curarsi del fatto che due di loro sono scomparsi nel nulla, allorchè un rastone della band dice:"certo, sei proprio una gran fica" e lei risponde:-"andiamo di là che ti insegno delle cose", e allora vanno in camera da letto tutti contenti.

    In seguito vi è un'altra anomala scena di sesso in cui lui comincia a godere mentre lei si rotola alla base del letto finchè non lo uccide trafiggendolo con un pugnale, adesso lei gode rotolandosi nelle lenzuola sporche di mercurio cromo. (tutto ciò dura 10-12 minuti)

    Allora la cantante comincia ad insospettirsi dopo aver trovato un mattatoio nel suo girovagare incazzata del fatto che i'su omo tromba con un altra, e qui succede il fattaccio: il maggiordomo la bracca minacciandola con una pistola a dardi, ma lei gli tira un manrovescio scappando e facendogli cadere l'arma che viene raccolta da una mano misteriosa.

    Subito dopo il maggiordomo sta per uccidere la cantante quando arriva l'ultimo del gruppo (quello che non tromba mai) con la pistola a dardi e uccide il fellone sparandogli in bocca.

    Epica la scena in cui il maggiordomo mangia un freccetta per finta di essere trafitto da un dardo.

    A questo punto i due vanno a cercare il loro amico nelle grinfie delle megera e dopo essere arrivati nella stanza incriminata la vampiressa (secondo il regista lo è) dice con voce riverbrata e magniloquente-:"unitevi a me che ho sconfitto la morte!"
    Allora i due s'avvicinano e la volano fuori dalla finestra in stile Bud Spencer facendola piombare su una piramide di vetro comparsa per l'occasione

    Quindi i nostri eroi scappano e incontrano ancora vivo che riposa in una carriola...TADAAAAAAA il tizio che trombava con la manager (ma non era stato sgozzato?)

    Continuando l'itinerario di fuga incontrano lo scagnozzo segaiolo e i due nani che giocano con la batteria della band nel furgoncino parcheggiato sapientemente in un granaio, allora il membro trombaiolo del gruppo in eroico sacrificio tira fuori una tanica di benzina (da dove?!?), da fuoco ai covoni di paglia e chiude dentro il "simpatico" trio di cattivi concludendo la scena con una grande esplosione nella quale avranno speso tutto il budget.

    Allora i sopravvisuti sono in procinto di scappare in canoa, quando spunta lo scagnozzo armato di forcone...ma non temete!Il tizio che non tromba mai un' fa discorsi: sale su uno schiacciasassi (era parcheggiato in pieno bosco con le chiavi infilate...vabbè) e lo mette sotto.

    I due felici e contenti scappano pagaiando sul fiumicciattolo adiacente sulla ali della frase di chiusura:"Andiamo ad Hollywood" (ma non siete in Spagna?)

    Se avete avuto la pazienza di leggervi tutta questa merda avrete capito che questo film è più forte del "bifidus essensis" dello yougurt della Marcuzzi, i vostri intestini collasseranno dopo 25 minuti, per cui lo consiglio ad Antella.

    Il regista si chiama Jess Franco, se lo trovo lo picchio e lo do in pasto ad una tribù di cannibali dal fallo rotante, e poi gli sgozzo il parentado

    Edited by Lord_Magneto - 6/8/2007, 16:54
     
    .
  2. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    sembra molto interessante....
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Film interessante!

    Per quanto riguarda le bestemmie preferisco decisamente la loro censura (che lascerei fare a te, in modo che tu le possa sostiture con qualcos'altro). Quello di FilmBrutti è un forum anche caciarone, ma non irrispettoso. Tra l'altro non le vedevo così funzionali al tuo racconto.
    Personalmente digerisco male anche la parola "negro"...
     
    .
  4. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    ok , modifico subito , scusate
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 6/8/2007, 16:46)
    ok , modifico subito , scusate

    Grazie!
     
    .
  6. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Recensione un po' lunga ma decisamente esilarante :)

    Notevole :D la media di 2,2/10 su IMDB
    http://www.imdb.com/title/tt0116769/
     
    .
  7. jagerhans
     
    .

    User deleted


    Fare un film promozionale per una band non è una novità. la novità consiste nel fare un horror che ha per protagonisti i membri di una band sconosciuta e vomitosa, farli morire (quasi) tutti dopo averli descritti come una manica di cabrones , in un horror casereccio di zomb-vampiri girato coi piedi e poi alla fine del film rivelare che era tutta una presa per il culo. Voglio dire, certe cose si lasciano fare a Jodorowsky e solo per buone ragioni, ma qui... "niente paura, son sempre vivi: si ruzzava !!!" non mi soffermo sul film , gonfio di splatter da tre lire e di trombate in bella evidenza , ma a un certo punto agli attoniti malcapitati ospiti del castello del mostro vengono serviti dei bei piattoni contenenti varie frattaglie crude e intere presentate come "viscere alla toscana"... :woot:

    preferisco ancora "A hard days night" .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    esiste un sequel, a quanto pare migliore del precedente

    http://it.wikipedia.org/wiki/Killer_Barbys_vs._Dracula
    Web
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jagerhans @ 23/12/2007, 17:42)
    a un certo punto agli attoniti malcapitati ospiti del castello del mostro vengono serviti dei bei piattoni contenenti varie frattaglie crude e intere presentate come "viscere alla toscana"... :woot:

    :woot:
     
    .
  10. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    è stata un agonia vederlo, però mi introdotto definitivamente nel mondo del filmbrutto.

    Ci sono un sacco di chicche.

    Basta ricordare il fatto che la contessa... VON FLADERMAUS, ritorna in vita bevendo una pozione di sangue e sperma.
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    bene, sapevo di aver fatto una buona scelta, l'ho regalato a quarkonio per natale, ora mi porterà un pizzico di rancore in + :lol:
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=288
    Jess Franco uno di noi!
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma allora è stupendo!
     
    .
12 replies since 6/8/2007, 09:36   257 views
  Share  
.