quali secondo voi sono i peggiori telefilm

serie sia in onda sia definitivamente cancellate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 16/9/2014, 22:40) 
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 16/9/2014, 20:36) 
    (...) on mi vengono in mente e non ho voglia di elencare.

    (...) altre che non mi vengono in mente e non ho voglia di elencare.

    Dio, come odio la gente così!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Dio, come odio la gente che mi odia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Mah...di telefilm italiani carini c'è ne sono...i vari Rex, Montalbano (un pò pesante, guardare raramente XD), Coliandro (trash voluto, ma potevano velocizzare un pò le puntate), ne ho visto un'altro di domenica pomeriggio credo, era recente, credo abbia fatto flop ma era carino XD

    A telefilm siamo messi abbastanza bene, almeno rispetto ai crucchi XD Credo che il migliore che abbiano sia La mia amica Robbie a causa della bravura dell'otaria protagonista. L'ho visto spesso a pranzo quest'estate XD

    P.S. Solo a me Doctor Who sà tantissimo di trash involontario? L'ho seguito per un pò mentre c'era un'attore che mi stava "simpatico", ho smesso quando l'hanno cambiato con un cretino XD
     
    .
  3. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MysticDark @ 17/9/2014, 09:27) 
    Mah...di telefilm italiani carini c'è ne sono...i vari Rex, Montalbano (un pò pesante, guardare raramente XD), Coliandro (trash voluto, ma potevano velocizzare un pò le puntate), ne ho visto un'altro di domenica pomeriggio credo, era recente, credo abbia fatto flop ma era carino XD

    A telefilm siamo messi abbastanza bene, almeno rispetto ai crucchi XD Credo che il migliore che abbiano sia La mia amica Robbie a causa della bravura dell'otaria protagonista. L'ho visto spesso a pranzo quest'estate XD

    P.S. Solo a me Doctor Who sà tantissimo di trash involontario? L'ho seguito per un pò mentre c'era un'attore che mi stava "simpatico", ho smesso quando l'hanno cambiato con un cretino XD

    Se intendi per puntate brutte (e ce ne sono tante), compagni fastidiosi e effetti speciali a bassu budget, può anche saperti, ma io lo trovo nel complesso ben fatto...

    per l'atto re bravo e quello cretino indendi questo e questo?
    Bravo
    raining_david_tennant_nosedrip
    Cretino (no, bè, in realtà a me piace)
    BOW-TIES-AE-COOL

    CITAZIONE (MysticDark @ 17/9/2014, 09:27) 
    Mah...di telefilm italiani carini c'è ne sono...i vari Rex, Montalbano (un pò pesante, guardare raramente XD), Coliandro (trash voluto, ma potevano velocizzare un pò le puntate), ne ho visto un'altro di domenica pomeriggio credo, era recente, credo abbia fatto flop ma era carino XD

    A telefilm siamo messi abbastanza bene, almeno rispetto ai crucchi XD Credo che il migliore che abbiano sia La mia amica Robbie a causa della bravura dell'otaria protagonista. L'ho visto spesso a pranzo quest'estate XD

    P.S. Solo a me Doctor Who sà tantissimo di trash involontario? L'ho seguito per un pò mentre c'era un'attore che mi stava "simpatico", ho smesso quando l'hanno cambiato con un cretino XD

    No, be', crucchi cobra 11 almeno quello è più che salvabile...
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sehr Gut Cobra 11! :woot:
    Unico pikkolo neo è che sembra che su autostrade tetesche ogni volta che piccolo incidente tutto esplode che sembra che qualsiasi macchina o idrante di Germania sia riempito di esplosifo C4, come in America.

    Ma fi scordate telenofèle ti crante Cermania mit ricchi albergatoren in Foresta Nera, ya.

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=56056965
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Come hai fatto a indovinare? Mi dicono che ne hanno cambiati tanti XD

    Cobra 11 non ha attori bravi quanto la foca u_u

    Edited by MysticDark - 20/9/2014, 13:48
     
    .
  6. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Aspè, di tetessskvo si salva anche L'ast Coppe - Er ultimo carabiniè
     
    .
  7. sheol79
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutta la discussione, e quindi non so se è già stato citato:si ricorda qualcuno di "Primi Baci"?
    Si tratta di un telefilm francese,andato in onda nei primi anni 90 su Italia 1, e pubblicizzato al tempo come "la risposta a Beverly Hills 90210".
    Ora, oltre ad essere un capolavoro di insulsaggine, aveva questa peculiarità: le risate registrate piazzate, mi si perdoni la volgarità,alla cazzo di cane. Già io non le sopporto, ma qui erano messe al seguito di battute che non facevano assolutamente ridere. Esempio:
    "Si è fatto tardi, andiamo a casa"
    "Hai ragione, andiamo"
    AHAHAHAHA!!!!
    Ma che cacchio c'era da ridere?
    Questo telefilm è durato, credo, un quarto di stagione. Chissà come mai...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sheol79 @ 4/10/2014, 12:28) 
    Non ho letto tutta la discussione, e quindi non so se è già stato citato:si ricorda qualcuno di "Primi Baci"?

    E' per questo, infatti, che è bene leggersi tutta la discussione: è stata creata apposta per esser letta!!! Altrimenti poi si rischia che si parli degli stessi argomenti, ciclicamente, ad ogni 10 pagine, perchè la gente non ha voglia di leggersi cio che è stato scritto.
    Guarda, c'è pure la funzione "Cerca" se hai dei dubbi se sia gia stato citato o meno.
     
    .
  9. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    I Ragazzi del Muretto era allucinante.
     
    .
443 replies since 21/12/2007, 20:30   9563 views
  Share  
.