Rats

Gran film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infasil
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Sabato ho affittato il film "rats",ancora sto a ride.Film di rara bruttezza,ma con delle chicche da intenditori:i topi indiavolati sono dei comunissimi sorci con le lenti a contatto rosse,mentre il re dei roditori e' stato fatto tramite il digitale in maniera pessima.Sembra Rosy Bindi dopo una cena da "Gigi il Troione".Se non lo avete ancora visto ve lo consiglio vivamente,veramente imperdibile.
     
    .
  2. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Leggi qui:

    https://www.forumcommunity.net/?t=1018803

     
    .
  3. infasil
     
    .

    User deleted


    No non e' rats notte di terrore e' semplicemente rats.Sono due film diversi.
     
    .
  4. infasil
     
    .

    User deleted


    Il film di cui parlo io e' di Tibor Tacaks,ne vale veramente la pena,credimi.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sì sì, ho capito qual è! Non mi stanco mai dei film con i topi! Vi ricordate di "Denti assassini" (aka "Food of gods 2")?
    Meraviglioso!


    Edited by PresidenteMarchiño - 22/1/2005, 15:42
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visto questo recente film sui topi geneticamente modificati, in attesa di vederci con calma "Rats - notte di terrore" di Bruno Mattei.
    Alla recensione aggiungo questa cosa che mi ha incuriosito: quasi tutto lo staff citato nei titoli di coda sembra di origine est-europea (cognomi russi, ucraini, ecc...), che i topi dagli occhi ROSSI siano in realtà una sottile metafora della subdola invasione bolscevica negli Stati Uniti?
     
    .
  7. cineninja
     
    .

    User deleted


    Se parli di "Rats" del 2003 (quello ambientato nell'instituto di cura Brookdale) è perché è stato girato in Bulgaria.

    Bruttarello, concordo. :D
    Però c'è il mitico Ron Perlman, già "Salvatore" di Il Nome Della Rosa!

    Nel genere animale assassino è imperdibile Bats del 1999, coi pipistrelli assassini.

    Esempio di dialogo di Bats:
    Fichetta: "ma perché avete reso intelligentissimi una specie di pipistrelli così aggressivi?!?!"
    Dottore: "...perché SONO UNO SCIENZIATO!!!"

    Ah beh, allora tutto si spiega... ^_^
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    I pipistrelli, secondo una recente ricerca scentifica, risultano essere gli animali più docili del mondo, è l'ora di finirla con questa storia dei pipistrelli aggressivi ed assassini, pensate che, nel video della suddetta ricerca, il dottore tiene in mano l'animale, che risulta essere più docile di un gattino!!!

    E poi non hanno i sensi molto sviluppati, ciechi come talpe, sfruttano solamente, come tutti sanno, dei suoni, riprodotti da quest'ultimi, per sapere dove vanno a sbattere!!!

    Molte volte li troviamo, con ali rotte, che cercano di capire cosa sia successo... :)

    Che animale aggressivo...
    image
    Immagine tratta dal "CSN" di Prato, centro scienze naturali.

    Attenti...mammamia.. :D
    image
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Vero, purtroppo e' la fantasia popolare che li ha dipinti cosi'.

    Io ne ho visti parecchi nella zona dove abitano i miei nonni , e anche qui a casa mia uno veniva a dormire nei pertugi di una catasta di legna, posso confermare che si tratta di animali docilissimi, se percepiscono un pericolo scappano mica ti si attaccano ai capelli come vorrebbero certe assurde leggende metropolitane! :lol:
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sì, cineninja, è proprio quello!
    Anche se demonizzati ingiustamente, urge il recupero di "Bats", per capire se i pipistrelli sono più potenti dei ratti!
     
    .
  11. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    urge il recupero di "Bats", per capire se i pipistrelli sono più potenti dei ratti!

    Sono molto più forti! Bats è un trash divertente di altissimo livello; da vedere (ogni tanto passa su italia1)

    Il regista è Louis Morneau, che ha diretto anche Carnosaur 2 che purtroppo non ho visto, ma che andrebbe recuperato... ^_^
     
    .
  12. birillone
     
    .

    User deleted


    Carnosaur 2 lo sto scaricando, sono all 80%...
     
    .
  13. Freezah
     
    .

    User deleted


    Esiste un carnosaur 2?? di che anno è??
     
    .
  14. shambler
     
    .

    User deleted


    I più potenti in assoluto sono i criceti
     
    .
  15. birillone
     
    .

    User deleted


    Carnosaur 2 è del 1995, e c'è anche il 3, del 1996.
     
    .
28 replies since 18/1/2005, 11:02   423 views
  Share  
.