Horror in Bowery Street (1986)

Capolavoro con Jim Muro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mylady28 @ 10/10/2008, 18:53)
    l'go trovato ora sul mulo spero di non beccare 1 fake

    credo di no è lo stesso che ho trovato io.
     
    .
  2. mylady28
     
    .

    User deleted


    speriamo ce n'erano diversi di file
     
    .
  3. Raven..
     
    .

    User deleted


    visto ora, film fantastico..dialoghi stupidissimi, scene "splatter a base di tempera" meravigliose, alcune scene "pattume" bellissime, e in generale atmosfera "trash lurida a gogo"...davvero un film molto bello per gli amanti di certe "lerciaggini"!!.. :)
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    guarda io ritratto quello che dissi un tempo la prima volta che lo vidi.ora rivedendolo e ascoltando i consigli di amici anche di filmbrutti faccio marcia indietro e dico che in effetti questo film è fantastico.tralatro davero come dici tu raven ha un atmosfera putrida e lurida eccezionale.
    mea culpa e w horror in bowery street.

    aproposito.jim muro ha sconfessato questo film appena entrò in una setta pacifista(lho saputo da candy).
    incuriosito dalla strana personalità di costui mi sono informato bene su chi fosse.
    raga questo è un genio!!!!!!ha collaborato alla realizzazione dei più grandi e bei capolavori hollywoodiani:

    http://www.imdb.com/name/nm0614013/

    guardate ci sono proprio tutti i film più famosi e belli degli ultimi anni!!!!

     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Spezzo una lancia a favore di Muro. Riposto un mio commento su "Strange Days" di ormai qualche anno fa e ci aggiungo una recente "scoperta" fatta riguardando la trilogia degli "X-Men".

    Muro è uno dei responsabili della scena iniziale di "Strange Days", l'ha girata quasi tutta lui, tranne il salto finale che è stato filmato da uno stuntman che aveva una telecamera posizionata sul casco. Jim Muro era legato in maniera che nella corsa non potesse cadere giù dal palazzo da cui poi sembra che salti.
    Nella soggettiva a un certo punto si vede che il rapinatore si passa una pistola dalla mano sinistra alla mano destra, solo la sinistra è di Muro, la destra è di uno stuntman, poichè la destra Muro la usava per reggere la camera.

    Se comprate il dvd di "Strange Days" potrete ascoltare la Bigelow parlare per quasi 50 minuti solo di questa scena (ma sulla fascetta viene indicato un "commento al film" che però non esiste).

    ecco di cosa stiamo parlando
    www.youtube.com/watch?v=qU14evKo-v4

    Ieri notte invece mi son sparato "X-Men: conflitto finale" col commento del regista e degli sceneggiatori e poi col commento dei produttori, e Jim Muro viene citato spesso nel primo commento. In particolare nella scena della riunione presidenziale, si esalta la sua bravura dicendo una cosa tipo: "sembra una scena girata col dolly, invece è Jim Muro con la steadicam".

    Edited by Jimmy Matthews - 13/1/2010, 14:59
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    http://www.filmbrutti.com/scult.php?ShowReview=276
    Ingresso fra gli [S]Cult pienamente meritato!
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    GRANDE PRESIDENTE!!! finalmente Horror in Bowery Street è (s) Cult! (resta sempre uno dei miei filmbrutti preferiti)
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/12/2009, 16:10)
    GRANDE PRESIDENTE!!! finalmente Horror in Bowery Street è (s) Cult! (resta sempre uno dei miei filmbrutti preferiti)

    Chiedo scusa per la lunga attesa!
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    figurati, l'importante è che da oggi i neofiti che frequentano il sito sapranno di un altro film che non possono perdersi! :D
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'importante è che da oggi i neofiti che frequentano il sito sapranno di un altro film che non possono perdersi! ]

    Ben detto!
    Grandioso S'Cult visionato di recente dallo staff che torna a far parlare di se nella catacomba.
    Saluti il vostro Sire Hanging Garden.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    502

    Status
    Anonymous
    qualcuno sa consigliarmi altri film del genere??

    capolavoro :D
     
    .
  12. lukyo80
     
    .

    User deleted


    E' volutamente un'accozaglia di spazzatura.
     
    .
86 replies since 7/3/2005, 14:06   1169 views
  Share  
.