L'ultimo bacio

E allora puniamoci e facciamoci del male!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin Fabiaccio
     
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Beh visto che si cita una delle più alte ( :rolleyes: ) vette del cinema italiano perchè non citare questo stra-cult dell'autopunizione?
    Lo vidi un pochino di anni fa con dei miei amici (costretti da una nostra amica che piuttosto che darcela (dopo averci preparato da mangiare) tirò fuori questa videocassetta (originale!!!) dicendo che era il suo film preferito)...
    All'apparenza può sembrare un filmetto innoquo, ed invece è davvero autopunitivo.
    La linearità della trama è mostruosa (forse alla seconda scena sai già come va a finire il film: cestino di windows ---> svuota cestino ---> vuoi davvero eliminare l'ultimo bacio dvdrip byILSADICO57.avi? ---> si), la recitazione di Martina Stella è agghiacciante, al confronto l'imitazione di Elkann a mai dire lunedì è da OscarLuigiScalfaro.
    La colonna sonora è carina peccato non c'azzecchi nulla (in un momento di massima tristezza del film parte Brazil).
    Riassunto della trama (scene salienti):
    3 che se ne vogliono andare via... indovinate un pò?
    Ecco, bravi se ne vanno!
    Il padre di uno di loro morente cosa fà?
    Beh, muore mi sembra ovvio... (e combinazione il protagonista si fa Martina mentre gli muore il padre e lo cerca il mondo)
    Il tipo conosce Martina Stella... e se la fà!
    E poi cosa fà?
    Beh, torna dalla moglie... che naturalmente lo aspetta a braccia aperte non prima di avergli spaccato la mandibola con la katana, di averlo legato ad una sedia e cosparso di benzina e avergli dato fuoco spegnendolo solo quando stava per esalare l'ultimo respiro e sputandogli in faccia prima di portarlo al reparto grandi ustionati dove naturalmente verrà finito con un bazooka mentre in un'altra scena (sempre la moglie del tizio) incarica un branco di selvaggi di cucire letteralmente la figa a Martina dopo averla posseduta in gruppo selvaggiamente e averla legata e torturata proiettando ininterrottamente il film per sei giorni e sei notti e averla legata e imbavagliata.
    Epica la sequenza dove viene cacciata in una vasca di piranha sulle note di Scum dei Napalm Death e le vengono divorati pian piano gli arti.
    Ma purtroppo queste scene sono state censurate :(
    Contacts
     
    .
20 replies since 11/12/2007, 20:40   506 views
  Share  
.