i padri dei ghostbusters?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 13/12/2007, 09:24)
    De gustibus, se a te piace non ho nulla in contrario.
    A me faceva cagare.

    Io quoto Stevenus..
    Era una cagata immonda..

    E sono sicuro che qualche fondale fatto al risparmio era preso pari pari da He-Man..
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ba anche he man non č il massimo della vita :D :P
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Allora, se proprio vogliamo conologicamente decretare chi sono i Ghostbuster originali, basta cercare su IMDB
    The Ghost Buster, con Forrest Tucker e Larry Storch (coppia giā vista in "I Forti di Forte Coraggio, e probabilmente in altri film e telefilm dell'epoca) č del 75, ed č un telefilm
    Il film di Dan Aykroyd esce ben 9 anni dopo, nel 84

    Le rispettive versioni animate, pensate un pō, escono entrambe il 13 settembre del 86...probabilmente su 2 emittenti diverse.

    P.S. cercando i ghostbuster, ho scoperto che Sabrina vita da straga č il "remake" di una serie animata del 71, tratta da un fumetto di Dan DeCarlo, che č lo stesso autore di Josie and the Pussycats.
    Ora, mentre scrivo il post, scopro pure che di Josie, han fatto pure recentemente un film live...nel 2001 e con un cast pure dignitoso!
    http://www.imdb.com/title/tt0236348/
    Il voto perō č 5, ero vā visto, possibile (anzi, quasi certo) filmbrutto!
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Il cartone filmation's ghostbuster non me lo ricordo malaccio... o sbaglio? Davvero sono gli stessi produttori di He-Man?

    A proposito... NON PERDETEVI IL FILM DI NATALE DI HE-MAN... in onda in questo periodo su CULTOON!!!
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    A proposito di He-Man, qua in Toscana c'č una rete molto cattolica che lo rimanda in onda... Al momento della scoperta ne sono rimasto un po' basito, poi ho visto una puntata e tutto mi č stato pių chiaro. Non ricordavo infatti, che alla fine di ogni episodio, c'era sempre un personaggio della serie che in base agli avvenimenti della storia faceva la morale ai bambini, un po' come accadeva nel cartoon di Alberto Il Ciccione(Fat Albert) presentato da Bill Cosby.
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    he-man comunque anche qui a verona viene trasmesso da un emittente locale .. come vedi tutto il mondo č paese
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 31/12/2007, 19:43)
    c'č una rete molto cattolica che lo rimanda in onda...

    TVPrato o TVL?
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 1/1/2008, 22:27)
    CITAZIONE (Alex77 @ 31/12/2007, 19:43)
    c'č una rete molto cattolica che lo rimanda in onda...

    TVPrato o TVL?

    Eheh, non si scappa... La prima che hai scritto, l'orario non me lo ricordo, tardo pomeriggio.

    Edited by Alex77 - 16/2/2008, 16:23
     
    .
22 replies since 11/12/2007, 17:01   279 views
  Share  
.