Hemoglobin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    benvenuto! ;-)
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    benvenuto al personaggio più importante della storia dell'umanità :)
    BENVENUTO FARAONE ERETICO! :D


    SU HEMOGLOBIN:
    lo guardai appena uscì dopo che un giornalista scrisse che era un film che sicuramente non deluderà gli amanti dell'horror e dello splatter :lol:
    ma il giornalista si sbagliava :lol: casomai non deluderà gli amanti dei filmbrutti e dell'autopunizione cinematografica
     
    .
  3. Venticello
     
    .

    User deleted


    mah io pur non considerandolo un cult l'ho sempre trovato quantomeno originale e particolare per trama, personaggi,location e finale, insomma un film abbastanza sottovalutato
    Forse per essere riuscito bene avrebbe dovuto puntare di più sull'atmosfera che sull'effettaccio
    Alla fine lo considero più un buon film "mancato" piuttosto che un filmbrutto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io l ho visto anni fa pensando a chisa quale horror, lo trovai bizzarro ma lentissimo e incomprensibile. sicuramente rivedendolo cambierò opinione :D
     
    .
  5. akenaton
     
    .

    User deleted


    un'altra stranezza (???) di questo film: i mostriciattoli si agitano perchè l'amministrazione cittadina ha deciso di disseppellire tutti i defunti (cibo per i suddetti). Perchè li dissotterrano? Perchè quello delle pompe funebri aveva barato utilizzando legno scadente per le bare!!!
    Grazie a tutti per il benvenuto, è un bellissimo sito per i cultori del genere!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    mi stupisco di non aver già commentato tanta bruttezza.
    è uno dei tanti film che ho visto a notte horror (una vera manna per il giovane mannequin) e che mi sono rimasti impressi, tanto da esserci affezionato ancora oggi ed esserne un felice possessore di VHS :)

    a pensarci bene, però, devo dirmi d'accordo con Venticello e ammettere che più che un filmbrutto a tutti gli effetti si debba trattare di un film che avrebbe potuto essere bello, ma la mela qui è caduta molto lontana dall'albero.
    Web
     
    .
  7. sabbathani
     
    .

    User deleted


    uno dei primi film horror che vidi in tivù da piccolo..
    mostri bruttissimi che mi ricordano quasi quelli di the gate
    poi ricordo con simpatia la anziana donna mezza matta
    e le scene di sesso mirabolanti..
    va bè,filmbrutto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    girellando ho trovato che c'è intero sul tubo, io lo vidi tanto tempo fa e lo ricordo abbastanza trash, ma ora non ho voglia di rivedermelo, non oggi perlomeno :P

    Video
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Lo vidi diversi anni fa e, per quanto io possa ricordare, non mi va di dire che sia una porcata.... ma forse dovrei rivederlo adesso, con il mio "occhio critico" un po' più maturo.
     
    .
38 replies since 12/12/2004, 01:31   1504 views
  Share  
.