Hemoglobin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Lo staff ha visionato per voi un nuovo trashone di qualità!!!

    HEMOGLOBIN ci riporta in auge il buon Rutger Hauer, che ritroviamo innaturalmente sformo e gonfiato dal cortisone.

    Non mi dilungo in commenti sulla pellicola... leggerete presto tutto sulla recensione. Vi anticipo soltanto che dei nani deformi senza piedi usano dei rampini di legno per conficcarli nei polpacci alla gente per tirarla sottoterra... DELIRANTE!

     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Merita 4 stelle!!!

    Il Finale è di un ridicolo unico nel suo genere !
    Paradossale, incredibile, bellissimo...HAHAHA
    user posted image
    user posted image
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Finalmente on-line la recensione del Frusta!
    Pensate che ormai negli horror-trash non ci sia più niente da inventare? Correte a leggere le caratteristiche delle ripugnanti creature che compongono la famiglia Van Damm!
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    I nani cingolati con l'utensile di legnooooooo!!!!
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente Hemoglobin è proprio un'oscenità di film,ricordo di avelo visto da piccolo durante "notte horror" e già da all'ora venni colpito dalla grottesca pellicola...che dire?
     
    .
  6. Houseofthedead
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che la famiglia Van damm e la loro "bellissima" progenie siano tratti da un racconto di Lovecraft...
     
    .
  7. gsimoni
     
    .

    User deleted


    Spero che nessuno si risenta se riprendo anche questo post che e' da un anno che giace nel dimenticatoio...
    Anche questo film l'ho comprato ad occhi chiusi (stava in offerta a 2 euro...) confidando nella presenza del grande Rutger Hauer, dalla trama che sembrava ispirata a Lovecraft (infatti e' ispirata MOLTO liberamente al racconto "l'orrore strisciante"), e dalla presenza degli sceneggiatori O'Bannon e Shusset, che nel loro attivo avevano filmoni del tipo Alien e derivati (e scusate se e' poco!!), il poco conosciuto Morti e Sepolti (che adoro, e al quale si sono ispirati per gli episodi che si svolgono ne "la zona del crepuscolo" di Dylan Dog), Total Recall etc etc...
    ora non voglio fare spoiler... ma quello che deve fare il protagonista per sopravvivere e' da film di serie Z... solo un espediente per fare ribrezzo allo spettatore...
    il DVD l'ho regalato a mio cognato (scherziamo tra noi regalandoci film di serie z...) che me l'ha rimandato qualche mese dopo con un vaffa allegato!!! :D
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsimoni @ 26/1/2007, 17:49)
    Spero che nessuno si risenta se riprendo anche questo post che e' da un anno che giace nel dimenticatoio...
    Anche questo film l'ho comprato ad occhi chiusi (stava in offerta a 2 euro...) confidando nella presenza del grande Rutger Hauer, dalla trama che sembrava ispirata a Lovecraft (infatti e' ispirata MOLTO liberamente al racconto "l'orrore strisciante"), e dalla presenza degli sceneggiatori O'Bannon e Shusset, che nel loro attivo avevano filmoni del tipo Alien e derivati (e scusate se e' poco!!), il poco conosciuto Morti e Sepolti (che adoro, e al quale si sono ispirati per gli episodi che si svolgono ne "la zona del crepuscolo" di Dylan Dog), Total Recall etc etc...
    ora non voglio fare spoiler... ma quello che deve fare il protagonista per sopravvivere e' da film di serie Z... solo un espediente per fare ribrezzo allo spettatore...
    il DVD l'ho regalato a mio cognato (scherziamo tra noi regalandoci film di serie z...) che me l'ha rimandato qualche mese dopo con un vaffa allegato!!! :D

    quel film a me piaceva un sacco, i mutanti erano qualcosa di esilarante e l'attore era discretamente figo, e da quanto ho capito recitava anche nel telefilm "nikita"
     
    .
  9. gsimoni
     
    .

    User deleted


    si, era quello di cui era innamorata la nikita del titolo...
    peccato per l'espressione monotona alla nicholas cage... oddio, per la parte e' adattissima... vorrei vedere uno che ride sapendo di aveer i problemi che ha lui...
    ma sinceramente mi sono pentito di averci speso anche solo 2 euro... e mio cognato, che di solito accetta i miei scherzi me c'ha pure mannato!!! :lol:
     
    .
  10. Requiem
     
    .

    User deleted


    Vi dirò, in fondo a me è piaciuto :) E' vero che è pieno di minchiate ma alla fin fine non è così male.
     
    .
  11. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    per me è rivoltante,oltre che a tratti ridicolo...peccato,perchè regia e sceneggiatura potevano regalare qualcosa di più,magari anche un bel film.
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    cosa ci potevano regalare di meglio di pupazzi di gomma che si autofecondano? davvero non capisco...
     
    .
  13. elthalas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 1/2/2007, 11:52)
    cosa ci potevano regalare di meglio di pupazzi di gomma che si autofecondano? davvero non capisco...

    come non quotare tanta saggezza? :lol:
     
    .
  14. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto, come filmbrutto s'intende! E' leggero, non molto noioso e quando compaiono i mostriciattoli regala momenti di vero divertimento!
     
    .
  15. No!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi dirò, in fondo a me è piaciuto E' vero che è pieno di minchiate ma alla fin fine non è così male.

    se ti riferisci al fatto che è bello COME minchiata e non bello in se allora sono daccordo.
     
    .
38 replies since 12/12/2004, 01:31   1502 views
  Share  
.