ho trovato "un minuto a mezzanotte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci a parlare di un gran bel film e si avete letto bene per me non è un filmbrutto.
    Se dovessi usare tre parole per descriverlo userei crudele cinico e cupo..quasi un film alla tim burton dove il dolce e mellifluo si sposa con il dark e l'eccesso.
    Siamo a natale ed un bambino geniale (fan di rambo ha trasformato casa in un percorso di guerra con trappole e telecamere) invita tramite un antenato di internet babbo natale a casa ma non sa che il segnale è stato intercettato da un barbone in metro .. in buona fede gli confida luogo di lavoro della madre (una ricca direttrice di negozi di giocattoli) e indirizzo di casa.
    Purtroppo per lo psicopatico barbone non sarà facile uscire vivo dalla casa ma non aspettatevi le gag di mamma ho perso l'aereo bensì preparatevi a scene abbastanza forti dove l'atmosfera natalizia viene presa a calci nel deretano come quando il piccolo seppelisce il cagnolino uccisogli con sottofondo una distorta melodia natalizia che ricomparirà anche in un tesissima scena con tanto di bomba .

    non vi dico altro buona visione ;)
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Che culo! :D
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 30/11/2007, 21:06)
    Che culo! :D

    bhe si visto che è stato un bel film direi proprio di si! :B):
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie, petsematary!
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 3/12/2007, 13:58)
    Grazie, petsematary!

    de nada dovere! :)
     
    .
  6. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto,anzi per dirla tutta,di tutti i film
    francesi che ho visto(e ne ho visto molti) non ce ne sta
    uno fatto male.
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arandamandi @ 4/12/2007, 11:40)
    Anche a me è piaciuto,anzi per dirla tutta,di tutti i film
    francesi che ho visto(e ne ho visto molti) non ce ne sta
    uno fatto male.

    non ne ho visti molti ma un film francese orribile per me è them :sick: :sick: :sick:


    image

     
    .
  8. Emmett
     
    .

    User deleted


    Sta sera inizio a scaricarlo GRANDI RAGAZZI !!!
     
    .
  9. TonyStarks
     
    .

    User deleted



    Ah, grazie anche da parte mia e complimenti per la recensione
    io i film francesi non li capisco proprio, considerare "La cena dei cretini" un bel film francese
    mi fà svalutare l'intera Francia.
    La bellezza di questo film sta nell'originalità,ci vorrebbe una lista di film così.
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TonyStarks @ 7/12/2007, 18:42)
    Ah, grazie anche da parte mia e complimenti per la recensione
    io i film francesi non li capisco proprio, considerare "La cena dei cretini" un bel film francese
    mi fà svalutare l'intera Francia.
    La bellezza di questo film sta nell'originalità,ci vorrebbe una lista di film così.

    grazie x i complimenti :)
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Senza aprire un nuovo thread mi incollo a questo.

    Mi è tornato alla memoria un film b/w di cui ho visto solo il trailer da ragazzino.
    Trattasi di un horror, la cui banale ambientazione era quella di un castello con giardino enorme e labirintico annesso. C'è un dettaglio che potrebbe aiutare (visto che della trama non so nulla), una rana GIGANTE che zompetta allegramente nel suddetto giardino, abbastanza disturbante.

    Purtroppo non ho altre info, se vi viene in mente qualcosa bene, altrimenti pace.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    me lo sono appena visto. a giudicare dalla trama, ovvero un bambino (che è una specie di mac gyver guerrafondaio) che resta solo in casa la notte di natale mentre uno squilibrato vestito da babbo natale fa irruzione, sarebbe troppo facile pensare a un accostamento con Mamma ho Perso l'aereo (successivo, mi pare). invece i toni sono molto più cupi, da thriller, e di certo non è un film per bambini.
    tutto sommato passabile, se qualcuno lo ha visto dica pure la sua!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    si trova completo su youtube
    appena rivisto... che trashata. i capelli del bambino sono fantastici.
    non ho capito il finale, cioè babbo natale che cerca gli scarponi. ha qualche significato nascosto?
     
    .
42 replies since 24/11/2007, 17:11   372 views
  Share  
.