Slugs - Vortice d'orrore (1988)

Quando le lumache si incazzano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    SPAGHETTI PIZZA:Includes any three (3) basic toppings, spaghetti, mozzarella, cheese and romano cheese


    BISOGNA APREIRE UN THREAD SOLO PER QUESTA ROBA!!!!TROPPO TRASH!!..la pizza con gli spaghetti!!aahaha..

    e poi non ho ancora capito perchè per "pepperoni" intendono il salamino
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    forse perchè è piccante... però devono farsi una ripassata in italia, perchè questo non è esattamente cibo italiano
    Web
     
    .
  3. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    i proprietari o non sono italiani, o sono italiani li' da 5 generazioni che neanche si ricordano che l'italia è una penisola a forma di stivale...:9
     
    .
  4. Number 5
     
    .

    User deleted


    E' che all'estero devono per forza mettere praticamente in ogni menù i cheeseburger, hamburger vari e le patatine, altrimenti quelli coi bambini non ci vanno perché non sanno che dargli da mangiare. Poi così accontentano tutti.
    Ovunque il cibo italiano è sempre adattato ai gusti (di merda) locali, vedi la pizza "Supreme" con l'ananas.

    L'insegna dal locale postato è davvero identica a quella del film. Bisognerebbe fare un confronto ma sembra proprio il locale della pellicola.
     
    .
  5. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Visto la scorsa settimana su consiglio di un amico...
    E' un buon B-Movie anche se mi aspettavo qualcosa di più.
    Carina l'idea e abbondanti le dosi di sangue!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi sembrava di aver visto passare il titolo nei suggerimenti di youtube, ma potrei anche confondermi con qualche altro titolo...
     
    .
  7. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Se fosse davvero quello buttaci l'occhio, è comunque un b-movie divertente...

    E ti confermo anche che è caricato, completo e in italiano

    Video
     
    .
36 replies since 7/10/2007, 20:09   497 views
  Share  
.