"La bestia nello spazio" di Alfonso Brescia

Guerre Stellari semiporno del 1980

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    per rendermi veramente simpatico agli amici della fidanza, ieri sera tentai il tutto per tutto proponendo baldo la visione de "La bestia nello spazio"!!
    completamente ignari di quello che di lì a poco si sarebbe stagliato davanti alle loro gèppe, gli astanti hanno bellamente acconsentito!....ed è stato l'inizio della fine!!!!
    Ignaro pure io della mezz'ora buona di inserti de'trombo anni 80 che il nostro Brescia infilava random un po'qua un po'là e che agli occhi de tutti m'hanno fatto apparire come n'maniaco, non si possono non menzionare perle assolute quali:
    A- l'eroe baffato tutatissimo e la sua crew con le cuffie da piscina come casco spaziale
    B- i nomi dei pianeti, delle astronavi e de tutto un po' che ma manco uno riesco a ricordarmelo
    C- effetti accazzo totale con pistole giocattolo che un po'fanno i rumorini laser tamarro, un po'sparano come le colt di ringo, spade laser che sono quelle che compravi all'Upim trent'anni fa e gia'ti rideva in faccia tutto il quartiere
    D- i robot nemici che sono tutti un incrocio tra Raffaella Carrà e Enzo Paolo Turchi!!!!!!...
    E- la scena in cui i nostri eroi basculano su un pianeta e ad un certo punto si fermano e strabuzzano nel vedere 2 cavalli che trombano!!! due cavalli!! su un pianeta sconosciuto!! che trombano!!! e stanno lì dieci minuti buoni a visionare sta scena troppo zoofilia totale!!! scena al top del gratuito che si giustifica solo con la presenza nella squadra basculante della superba Marina Lotar!!!!!!!!!!!!

    inutile aggiungere che oggi sono single........................

    Edited by èttèmpodimmorire - 22/8/2008, 08:18
     
    .
20 replies since 28/11/2007, 09:42   511 views
  Share  
.