Plan 9 from outer space

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Creativo
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto l'Ed Wood di Burton ho voluto bene a questo regista, se solo la metà di quello che Burton ha portato sullo schermo è vero, Ed Wood è stato un esempio di completa dedizione alla sua "arte", un pò come Uwe Ball e i suoi film. Ne ho letto la biografia recentemente, di Uwe non di Ed, naturalmente in italiano non esiste. Anche Uwe racconta dei suoi aneddoti ai limiti della follia pur di raccattare soldi e ,con questi, andare puntualmente in perdita
    (anzi, qualche suo progetto che poi non è andato in porto era anche interessante)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    A me è piaciuto da morire Postal di Uwe Boll, l'hai visto?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche a me :D
    Tra l'altro ho conosciuto Uwe al festival ad Orvieto e abbiamo chiacchierato un po: persona dotata di senso dell'umorismo e di autoironia, sembra ben consapevole dei film che fa, ma credo che lo faccia, oltre che per i soldi, anche perchè si diverte e puo frequentare un certo ambiente :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    A me dà un po' l'impressione di Lloyd Kaufman: un cineasta che ha scelto il suo genere e segue questa decisione fino in fondo.
    Anche se c'è da ammettere che Alone in the Dark era proprio una schifezza e il fatto che ce ne abbiano fatto uscire un sequel (cambiando qualunque cosa dagli attori al regista fino al videogame cui si ispira) è ancora più sconcertante. Cioè se devi fare una "porcata" alla Postal o à la Toxic Avenger va benissimo, se invece devi speculare su un marchio famoso o spacciare una schifezza per un colossal e fregare gli spettatori allora sei proprio un pezzo di merda.
    Probabilmente Ed Wood (come Uwe Boll oggi) era a metà strada fra questi due stadi di fare cinema...
     
    .
  5. p0lis
     
    .

    User deleted


    potrà pure essere considerato il film più brutto,ma ciò che lo rende bello,è la passione che ed wood vi ha messo anche con il budget inesistente...un mito
     
    .
109 replies since 22/12/2005, 14:14   1286 views
  Share  
.