Bratz

il cartone delle nuove generazioni -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    Siccome ho l'influenza stamattina ho dovuto far colazione per prendere l'antibiotico. Visto che c'ero ho acceso la tv su italia1 per vedere che cartoni trasmettevano. Ho beccato quello delle bratz. Premesso che i personaggi sono realizzati con una computer grafica bruttissima, l'episodio inizia con una delle bratz che fa una gara di moto con un ragazzo. Ad un certo punto si fermano e il ragazzo comunica alla bratz che il giorno non si sarebbero potuti vedere per studiare perchè una ragazza ha dato merda ad un suo amico e lui non voleva lasciarlo solo. La bratz si incazza, gli fa una scenata e se ne va.
    Ora, ditemi voi se questo dovrebbe essere un modello di comportamento : una stronza isterica ed egocentrica che se la prende per una cavolata. Cmq andiamo avanti.
    La bratz in questione si incontra con un'altra bratz ( notare che sono tutte truccate in maniera così pesante da fare invidia a un casino), le racconta cosa è successo e l'altra bratz le chiede se il ragazzo che le ha dato il pacco le piace. La bratz paccata risponde che anche se fosse stato, uno che la molla a studiare da sola non può essere preso in considerazione come candidato. Beh certo, essere dei buoni amici non vale nulla -.-°°
    Cmq la bratz paccata viene consolata dall'idea che viene all'altra bratz di organizzare una serata tra amiche a casa di una di loro. Mentre le due parlano vengono spiate da due gemelle, che dovrebbero essere le cattive della serie e che comunicano le informazioni che hanno raccolto ad una tardona che ordisce un piano contro le bratz, ma su questo non mi soffermo perchè è soltanto una nota cretina in più.
    Le bratz si organizzano tra loro e una dice che si occuperà di portare le maschere di bellezza ( ehh sii ceeerto).
    La serata tra amiche inizia, le bratz ballano come cretine. Una di loro salta fuori con una frase del tipo : ballare nelle feste tra amiche rientra nella top ten delle cose + trendy da fare in questa occasione, lo so perchè ho consultato svariati siti web riguardanti l'argomento.
    Non ce l'ho fatta più e ho spento il televisore. Ma che cazzo di cartone animato è? Ma vi sembra normale che quattro cretine superficiali diventino icone per le bambine? Tra l'altro nella sigla viene detto qualcosa sul fatto che le bratz siano sexy, come se fosse normale che una bambina di 9-10 anni se non più piccola per considerarsi in gamba debba essere "in" e sexy. In tv censurano tutto, perchè allora non censurano anche questo cavolo di cartone che è un pugno in un occhio alla decenza?
     
    .
42 replies since 24/11/2007, 10:17   803 views
  Share  
.